Nuove partnership per Celebrity Cruises: a bordo l’American Ballet Theatre e l’alta cucina dello chef Daniel Boulud

Celebrity Cruises porta a bordo delle sue navi due eccellenze nel campo della danza e dell’alta cucina. Con l’intento di arricchire l’esperienza degli ospiti della propria flotta, la compagnia crocieristica del modern luxury ha infatti siglato due partnership di rilievo con l’American Ballet Theatre e con lo chef pluristellato Daniel Boulud.

L’American Ballet Theatre, icona newyorchese nella danza classica fondata nel 1939, danzerà a bordo delle navi della flotta Celebrity offrendo spettacoli esclusivi, lezioni di danza e possibilità anche di assistere ai loro spettacoli in alcuni porti di scalo.

Lo chef stellato Daniel Boulud – noto a livello mondiale per la sua cucina innovativa e i suoi ristoranti, un impero della ristorazione a NYC – creerà invece piatti d’autore per Luminae, l’esclusivo ristorante riservato agli ospiti della Suite Class di Celebrity Cruises. Un viaggio nel gusto attraverso cinque portate dall’inconfondibile tocco contemporary French e un inusitato tour privato nella cambusa della nave.

Le prime navi che nel 2019 offriranno a bordo queste nuove esperienze saranno Celebrity Summit, Celebrity Equinox e la recentemente rinnovata Celebrity Millennium, per poi interessare progressivamente tutto il resto della flotta.

celebritycruises.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!