Virgin Voyages, aperte le prenotazioni della stagione inaugurale di Scarlet Lady

Virgin Voyages, aperte le prenotazioni della stagione inaugurale di Scarlet Lady

A distanza di poco più di due anni dalla nascita del brand, sono ufficialmente aperti alle vendite gli itinerari della stagione inaugurale di Scarlet Lady, prima ammiraglia della flotta Virgin Voyages.

Sogno la mia compagnia di crociere da quando avevo 20 anni e il debutto si sta finalmente avvicinando“, ha commentato Richard Branson, fondatore di Virgin Voyages. “Ci siamo presi il tempo di pensare ad ogni dettaglio per creare un’esperienza che porti in vita il marchio Virgin e sconvolga l’industria dei viaggi“.

Il prodotto Virgin offrirà esperienze di viaggi spensierati e allegri, oltre ad un approccio all inclusive che rimuoverà i fastidiosi add-on. Gli ospiti potranno apprezzare oltre 20 ristoranti gratuiti a bordo, il costo di crociera includerà le mance e tutti i servizi, connessione Wi-Fi e bevande al bicchiere.

Tutti gli itinerari della stagione inaugurale includeranno lo scalo di The Beach Club a Bimini, alle Bahamas, location privata dove gli ospiti potranno godersi giornate in spiaggia in tutta tranquillità o esplorare l’isola. Il Beach Club è stato progettato dagli architetti dello studio Miami EOA con materiali naturali nei toni della terra che si fonderanno organicamente con il paesaggio dell’isola. Non mancheranno numerose attività pensate per gli ospiti: lezioni di yoga, meditazione, sport acquatici, feste pomeridiane ed ancora falò serali in spiaggia a ritmo di musica.
E tra un’attività ed un pasto, anch’esso incluso nel prezzo di crociera, gli ospiti avranno a disposizione anche spazi di aggregazione sociale, quali bar e aree relax.

I passeggeri che soggiorneranno nelle RockStar Suite potranno beneficiare di un’area esclusiva dell’isola, con bar e ristorante dedicati, una terrazza all’aperto, lettini e cabine in spiaggia. 

Per rendere la stagione inaugurale di Scarlet Lady ancora più esclusiva, Sir Richard Branson, fondatore del brand Virgin, festeggerà il suo compleanno tra amici ed ospiti a bordo di Scarlet Lady in occasione di un viaggio di quattro notti all’Avana in partenza il 15 luglio 2020. 
Sarà inoltre possibile tentare la fortuna e provare a vincere una cabina per due visitando entro il prossimo 31 marzo il sito RichardsBirthday.VirginVoyages.com

Scarlet Lady è una nave di medie dimensioni, pensata per soli adulti e progettata per riflettere il lusso elegante di uno yacht. Salperà da PortMiami per la sua stagione inaugurale a partire da aprile 2020 e sarà impegnata in crociere di quattro e cinque notti verso Cuba, Repubblica Dominicana e Messico.

virginvoyages.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!