Heritage Line: in arrivo la lussuosa Ylang, per andare alla scoperta del Vietnam del Nord

L’ultima arrivata nella lussuosa flotta di Heritage Line, che solca le acque incontaminate di Lan Ha Bay (un’estensione della celebre Halong Bay, nel Vietnam del Nord), sarà battezzata Ylang. Con le vendite già aperte da inizio dicembre 2018, la nuova unità farà il proprio debutto il prossimo agosto in una serie di itinerari di 3 giorni e 2 notti denominata Senses of Lan Ha. L’itinerario consentirà per l’appunto di esplorare le affascinanti e remote regioni di Lan Ha Bay, proponendo un interessante mix di esperienze a bordo e a terra.

Il viaggio inaugurale di Ylang è previsto per il 17 agosto 2019, e prevede due soste con overnight. I fortunati passeggeri cominceranno la propria avventura dalla piccola isola di Cat Hai, non lontano dalla città di Hai Phong (a circa un’ora e mezza di guida da Hanoi).

L’itinerario comprende diverse esperienze uniche, e include dinamiche escursioni in bicicletta e trekking sull’isola di Cat Ba, oltre alla scoperta di un remoto villaggio di pescatori di Lan Ha Bay. Le avventure a terra saranno controbilanciate dall’attenzione al wellness a bordo, con mezza giornata interamente consacrata a nuoto, kayak, yoga o SPA.

Dal punto di vista del design, la nuova ammiraglia Heritage sarà caratterizzata da un connubio fra componenti vietnamite e indocinesi. Questi ultimi richiami saranno evidenti in tutta la nave, ricca di sofisticati motivi floreali. Gli artigiani locali contribuiranno con opere d’arte e dipinti utilizzando svariate tecniche e materiali.

Tutte le 10 suite di bordo saranno dedicate a un particolare fiore, ognuno volto a rappresentare una stagione vietnamita. Fra queste ultime spiccheranno le 4 sontuose Regent Suite, che avranno una superficie di 54 metri quadri. Ciascuna di esse vanterà un design peculiare, e quelle più avanzate disporranno di una vasca idromassaggio sul balcone.

heritage-line.com

.





.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!