Battezza a Southampton MSC Bellissima, nuova ammiraglia della flotta

Battezza a Southampton MSC Bellissima, nuova ammiraglia della flotta

In una cornice del tutto nuova per MSC Crociere, è stata battezzata venerdì scorso a Southampton, in Inghilterra, la nuova ammiraglia della flotta, MSC Bellissima.

L’unità da 171.598 tonnellate di stazza lorda è stata celebrata dal board di MSC Crociere, insieme a numerosi ospiti, tra cui Andrea e Matteo Bocelli, che hanno aperto la cerimonia, e la madrina della nave, Sophia Loren.

Per noi MSC Bellissima è la conferma di una visione avuta ormai 16 anni fa. Vogliamo essere un player globale. Per il 2027, quando tutte le 29 navi della flotta saranno in servizio, puntiamo ad avere 5,5 milioni di passeggeri“, ha dichiarato Pierfrancesco Vago, Presidente di MSC Crociere. “Il settore – ha aggiunto l’amministratore delegato Gianni Onorato  – cresce a doppia cifra. Solo nel 2018 le persone andate in crociera in Italia sono state complessivamente più di 850 mila. E noi di Msc nel mondo abbiamo superato i 2,2 milioni di passeggeri”.

MSC Bellissima salperà oggi per una crociera di riposizionamento alla volta di Genova, porto dal quale darà il via alla stagione inaugurale che sarà caratterizzata da crociere di 7 notti verso Napoli, Messina, Valletta, Barcellona e Masiglia. Quindi, il posizionamento per l’inverno 2019-2020 nelle calde acqua degli Emirati Arabi.

MSC BELLISSIMA TIME LAPSE VIDEO TOUR

In anteprima, il nostro video tour di tutte le aree della nave: 7 minuti per ammirare gli ambienti della nuova MSC Bellissima.

 

.

 

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!