Disney Cruise Line: al via da oggi le prenotazioni per la stagione estiva 2020. Europa, Alaska, Caraibi e Bahamas protagonisti

È online a partire da oggi la programmazione estiva 2020 di Disney Cruise Line: fra gli itinerari spiccano senza dubbio il ritorno in Grecia, atteso da lungo tempo, e i 5 maiden call europei. Oltre alle partenze nel Mediterraneo di Disney Magic, la compagnia di Topolino condurrà i propri ospiti in Alaska, ai Caraibi e alle Bahamas.

Crociere europee

Dopo una lunga pausa di 5 anni, Disney Magic farà ritorno in Grecia nell’estate 2020 come meta di una delle 3 speciali crociere in partenza da Civitavecchia. Nel corso di un itinerario di 12 notti e due di 9 notti, infatti, la nave toccherà Atene (Pireo), Katakolon e le isole di Santorini, Mykonos e Creta. Fra gli altri scali nel Mediterraneo si annoverano anche Messina e Dubrovnik, anch’essa da 5 anni non raggiunta da Magic.

Successivamente, la nave orienterà la prua verso nord, dove effettuerà crociere nel Baltico, nelle isole britanniche e nei fiordi norvegesi. Fra i nuovi porti di scalo nel vecchio continente si annoverano Gdynia (Polonia), Nordfjordeid (Norvegia), Plymouth (Inghilterra) e Zeebrugge (Belgio).

 

Avventure in Alaska

Un altro ritorno dell’estate 2020 è quello in Alaska di Disney Wonder, che sarà impegnata in una serie di itinerari di 7 notti con partenza da Vancouver: fra gli scali figurano Juneau, Skagway, Ketchikan, Icy Strait Point e il ghiacciaio Dawes.

 

Caraibi e Bahamas

In aggiunta agli itinerari di 7 notti ai Caraibi orientali e occidentali con partenza da Port Canaveral, Disney Fantasy salperà nel corso della stagione estiva 2020 per una serie di crociere ai Caraibi e alle Bahamas. Fra queste figurano partenze di 5-9 notti alla volta dei Caraibi e itinerari di 3-4-5 notti alla scoperta delle Bahamas, tre dei quali includono due soste presso Castaway Cay, l’isola privata del brand.

Disney Dream offrirà a sua volta ulteriori opportunità per approdarvi, con crociere alle Bahamas sempre di 3-4-5 notti.

 

Esperienze guidate con il programma Adventures by Disney

Gli ospiti avranno la possibilità di arricchire la propria vacanza con una selezione di pacchetti aggiuntivi del programma Adventures by Disney. Nel corso del viaggio, infatti, le guide dedicate forniranno assistenza sia a bordo che nel corso delle escursioni nei porti di scalo. Sulla nave, nello specifico, sarà possibile godere di speciali benefit dedicati, fra i quali, ad esempio, un botta e risposta con il cast del Walt Disney Theatre seguito da un tour dietro le quinte.

Il programma Adventures by Disney propone inoltre soggiorni pre-crociera a Roma, Londra, Barcellona e Copenhagen della durata di 2-3 notti. Fra le attività offerte spiccano una visita privata ai Musei Vaticani e alla Cappella Sistina, oltre che lezioni di flamenco, mosaico e cucina per la più completa immersione di tutta la famiglia nella cultura dei luoghi visitati.

 

Speciale crociera Disney Vacation Club

I membri del Disney Vacation Club, infine, potranno beneficiare nel 2020 di una speciale crociera loro dedicata: si tratta di un itinerario di 7 notti in Alaska a bordo di Disney Wonder, con partenza il 24 agosto. Le prenotazioni per tale viaggio saranno aperte a partire dal prossimo 6 aprile.

disneycruise.disney.go.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!