Princess Cruises: torna nuovamente in Europa Sapphire Princess

A suggello della stagione di posizionamento a Singapore, Sapphire Princess, unità della flotta Princess Cruises, ha fatto scalo presso il Marina Bay Cruise Center nella giornata di ieri, in compagnia di Queen Mary 2. L’iconico transatlantico, proveniente da Hong Kong, ha invece effettuato una sosta con overnight.

Con la conclusione della programmazione invernale nel Sud-est asiatico, Sapphire Princess è dunque salpata per un epico itinerario di riposizionamento in Europa della durata di 37 notti, con arrivo a Southampton previsto nel mese di aprile.

Quest’anno, la Love Boat offrirà ai suoi ospiti un itinerario nordeuropeo di 12 giorni alla ricerca dell’aurora boreale, con overnight ad Alta e partenza a notte inoltrata da Tromsø per avere maggiori chance di assistere a questo spettacolare fenomeno naturale. Fra le altre mete in catalogo si annoverano fiordi norvegesi, Islanda, Scandinavia, Baltico, Canarie e, naturalmente, Mediterraneo.

Per la prima volta, inoltre, Sapphire Princess sarà impegnata in una crociera transatlantica della durata di 24 notti, con partenza da Southampton e scali in New England e Canada orientale. Fra gli destinazioni figurano Nuova Scozia, Terranova, Isola del Principe Edoardo, Boston, New York e Halifax.

“Non potremmo pensare a una stagione più esaltante per i nostri ospiti, in particolare per i millennial che adorano gli itinerari da lista dei desideri. Questi ultimi avranno ancora più opportunità per entrare in contatto con le più affascinanti meraviglie della natura, molte delle quali celate agli occhi di chi non viaggia per mare. Navigando sull’Atlantico per la prima volta, gli ospiti potranno inoltre assaporare una delle più grandi esperienze di viaggio di sempre”, ha dichiarato Farriek Tawfik, Direttore per il Sud-est asiatico di Princess Cruises.

La nave concluderà la sua programmazione europea il 31 ottobre, e farà ritorno a Singapore da Southampton per un altro grande itinerario della durata di 37 notti. L’arrivo, previsto per il 1° dicembre, la vedrà in Asia per la sesta stagione: l’itinerario clou sarà la Grand Southeast Asia Cruise di 11 notti, durante la quale si potrà assistere all’eclissi di sole del giorno di S. Stefano nel corso della navigazione nello Stretto di Malacca.

Princess Cruises è rappresentata in esclusiva per l’Italia da Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: crociereprincess.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!