Star Clippers rinnova la presenza alla BMT e lancia l’offerta ‘Prenota Prima’

Star Clippers rinnova la presenza alla BMT e lancia l’offerta ‘Prenota Prima’

Star Clippers rinnova la presenza alla BMT, momento importante di incontro con il mercato del sud Italia, lanciando interessanti sconti anche attraverso l’offerta ‘Prenota Prima’ valida fino al 30 aprile 2019.

Star Clippers sarà anche quest’anno protagonista della 23° edizione della Borsa Mediterranea del Turismo, la principale fiera di primavera che si tiene a Napoli, rivolta a tutti i professionisti del comparto turistico.

Da diversi anni ormai rinnoviamo con entusiasmo la nostra presenza alla BMT, uno dei momenti più importanti B2B del Mediterraneo – spiega Birgit Gfölner, Sales Manager per l’Italia per noi un’opportunità d’incontro e confronto irrinunciabile con le agenzie del centro-sud Italia, nonché occasione preziosa per presentare le novità nella programmazione per le prossime stagioni”.  Dal 22 al 24 marzo prossimi, Star Clippers sarà quindi presente a Napoli ed esporrà insieme all’Ente del Turismo della Thailandia, meta entrata a far parte in maniera costante delle rotte del 4 alberi Star Clipper, e CathayPacific. “Siamo onorati di poter nuovamente condividere lo stand con la Thailandia, perché le sue splendide isole sono paradisi tropicali per eccellenza e il nostro prodotto offre l’opportunità di scoprirle in modo diverso ed originale” – afferma Birgit Gfölner.

Due le offerte interessanti per la Thailandia presentate in fiera dalla compagnia monegasca:tutti i clienti che prenoteranno una crociera, con partenza nel mese di aprile 2019 (6, 13, 20 e 27 aprile 2019), potranno approfittare di uno sconto del 20% sul costo della crociera e un contributo di 100 Euro a cabina spendibile a bordo presso il bar, il ristorante o nel negozio. “Si tratta di un’iniziativa speciale che abbiamo pensato di proporre esclusivamente in occasione della nostra co-partecipazione alla BMT con la Thailandia– conclude BirgitGfölnerdove proponiamo itinerari di 7 nottiche toccano spiagge incantevoli e piccoli porti nel mare delle Andamane thailandesi”.

Per alcune delle partenze previste per il prossimo autunno/inverno in Thailandia, la compagnia propone un’altra interessante offerta per tutte le nuove prenotazioni effettuate entro il 12 APRILE 2019 (soggette a disponibilità). Oltre alla possibilità di usufruire ancora dell’Early Booking Discount, viene offerto un ulteriore 5% di sconto e un contributo di 100 Euro a cabina spendibile a bordo presso il bar, il ristorante o nel negozio.

Inoltre, resta valida fino al 30 APRILE 2019 l’iniziativa EarlyBooking Discount per tutte le crociere previste per il prossimo autunno/inverno 2019/2020 in catalogo, con interessanti sconti del 10% e 20% (secondo disponibilità al momento della prenotazione).

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!