Carnival Cruise Line: torna in servizio dopo il restyling la rinnovata Carnival Freedom

Carnival Freedom, unità di classe Conquest della flotta Carnival Cruise Line, è stata recentemente sottoposta a un restyling multimilionario, dal quale è uscita con un nuovo grande parco acquatico WaterWorks, ulteriori opzioni di ristorazione quali un Deli ri-brandizzato e il Bonsai Sushi Express, un’area negozi ampliata, un campo da minigolf e molto altro ancora.

Parte del programma di rinnovamento della flotta del valore di 2 miliardi di dollari denominato Fun Ship 2.0, il riallestimento ha avuto luogo presso il bacino di Freeport, Bahamas. Di seguito il dettaglio delle nuove esperienze:

  • WaterWorks: dotato dello scivolo AquaTunnel, lungo 68 metri, e del Twister, pezzo forte degli scivoli Carnival lungo 65 metri. Non mancano, inoltre, il secchio girevole PowerDrencher, dalla capacità di 284 litri, e l’area per bambini SplashZone.       
  • Bonsai Express: il successo nella flotta dei ristoranti Bonsai Sushi ha dato origine a quest’area di ristorazione casual, dove abbonderanno sushi, sashimi e roll.
  • Area negozi ampliata: oltre a corner di gioielli, orologi, profumi e articoli con il marchio della compagnia, spicca il nuovissimo negozio Carnival Adventures, che proporrà agli ospiti quanto occorre per massimizzare il divertimento sia a bordo che a terra: da maschera e boccaglio fino a crema solare e zaini waterproof.
  • Campo da Mini-Golf: dotato di 9 buche, è stato posizionato sul ponte 11, per offrire alle famiglie un passatempo all’aria aperta avvolti dalla brezza marina.
  • Deli: situato sul ponte 9, il rinnovato Deli proporrà un menù di comfort food caratterizzato da popolari sandwich, panini e contorni.

Queste nuove caratteristiche vanno naturalmente ad aggiungersi ai punti di forza di Carnival Freedom: il Guy’s Burger Joint, hamburger corner concepito dalla star di Food Network Guy Fieri, il BlueIguana Tequila Bar, il RedFrog Rum Bar, la BlueIguana Cantina, la steakhouse americana, il Punchliner Comedy Club, il cocktail bar a tema farmacia Alchemy Bar e il caraibico RedFrog Pub.

Fra le attrazioni dedicate alla famiglie spicca infine il Seuss at Sea, sviluppato in collaborazione Dr. Seuss Enterprises per il divertimento dei giovani ospiti dai 2 ai 17 anni.

In seguito ai lavori, Carnival Freedom ha ripreso la sua programmazione annuale di crociere di 6-7 giorni da Galveston alla volta di Giamaica, Messico, Belize e Grand Cayman.

Carnival è rappresentata in esclusiva per l’Italia da Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: crocierecarnival.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!