Carnival presenta le nuove cabine di Mardi Gras, prossima ammiraglia della flotta

Carnival Cruise Line ha anticipato i primi dettagli delle nuove ed innovative cabine dell’ammiraglia Mardi Gras, attesa al debutto nell’estate 2020.

Le nuove cabine sono state sviluppate in collaborazione con DCA Design International, azienda leader nel settore con sede a Warwick, in Inghilterra. Le sistemazioni vanteranno un concept innovativo, focalizzato sull’ergonomia e la massimizzazione dello spazio visivo,  delle superfici e dello stoccaggio.

Abbiamo adottato un approccio unico alla nostra progettazione delle cabine della Mardi Gras, facendo riferimento agli esperti di design di DCA, che hanno lavorato al fianco dello studio di architettura d’interni Studio Dado di Miami“, ha dichiarato Ben Clement, vicepresidente senior di Carnival New Buildings . “La DCA ha adottato un approccio incentrato sugli ospiti, ricavato dalle loro osservazioni e richieste su come utilizzare lo spazio. Questo aspetto, in combinazione con l’esperienza dello studio, ci ha permesso di creare nuove cabine più confortevoli e funzionali possibili.

La Mardi Gras offrirà la più ampia varietà di cabine di qualsiasi nave della flotta, di cui oltre il 70%  con vista sull’oceano o con balcone, oltre a 300 soluzioni comunicanti, perfette per famiglie numerose o gruppi.

Il nuovo designe offrirà una migliore esperienza agli ospiti, che troveranno tutte le tipologie di sistemazione già introdotte sulla classe Vista, tra cui:

  • Le cabine Havana, ispirate ai tropici, presenteranno interni vivaci e un vero e proprio terrazzo, dotato di patio. Hanno accesso a un esclusivo open deck con sedie a sdraio, bar a tema cubano e piscina relax.

 

  • Le sistemazioni extra-spaziose del Family Harbour con il loro arredamento nautico si troveranno vicino a Camp Ocean, la struttura per bambini, e avranno accesso alla Family Harbour Lounge, location esclusiva con colazione e spuntini per tutto il giorno, oltre a giochi da tavolo, film per famiglie, videogiochi e Di Più.

 

  • Le cabine Cloud 9 Spa presenteranno arredi esclusivi e rilassanti, accappatoi e pantofole, prodotti da bagno firmati Elemis ed includeranno l’accesso all’area termale della nave.

Tutte le cabine inoltre vanteranno:

  • Porte scorrevoli in vetro dal pavimento al soffitto su quasi tutte le verande per facilitare l’accesso al balcone,
  • Nuovi divani che si aprono diventando un letto e poggiapiedi in grado di aprirsi per ospitare oggetti personali,
  • Porte in vetro trasparente sui mini-bar in camera,
  • Altre prese di corrente da 110 V e connessioni USB sia sulla scrivania che sul letto,
  • Lampade da lettura direzionabili per consentire agli ospiti di leggere senza disturbare gli altri,
  • Un armadio più grande e personalizzabile con due cassetti estraibili, una scarpiera scorrevole, ripiani pieghevoli e un ripostiglio sotto il letto per i bagagli,
  • Spaziosi bagni con le porte doccia in vetro.

Mardi Gras offrirà anche il maggior numero di suite di qualsiasi nave Carnival, per un totale di oltre 180 sistemazioni di diverse dimensioni e posizione. I dettagli delle suite ed i servizi della nave saranno annunciati a metà aprile, incluso il nuovo programma premium Carnival Excel Suites che includerà una serie di caratteristiche e offerte esclusive.

Attualmente in costruzione presso il cantiere navale Meyer Turku di Turku, in Finlandia, Mardi Gras entrerà in servizio in Europa il 31 agosto 2020, prima di riposizionarsi a New York per una breve serie di viaggi. Rotta poi verso Port Canaveral, dove per tutto l’anno offrirà itinerari di sette giorni nei Caraibi a partire da ottobre 2020.

In Italia Carnival è rappresentato dall’agente esclusivo Gioco Viaggi.

www.crocierecarnival.it
www.giocoviaggi.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!