Tante novità a bordo di Norwegian Sky dopo il drydock di 3 settimane

Tante novità a bordo di Norwegian Sky dopo il drydock di 3 settimane

Norwegian Sky, unità da 77.104 tonnellate di stazza lorda, è recentemente tornata in servizio nel porto di Miami, da dove propone crociere di 3, 4 e 5 notti con un’offerta all inclusive, ancora più completa grazie a 3 settimane di lavori di restyling svolti nel cantiere Grand Bahama Shipyard.

Per la prima volta a bordo di una nave della flotta Norwegian Cruise Line, il Pinnacle Lounge & Sushi Bar offre un’atmosfera rilassante ma elegante per degustare sushi tradizionale con vista sull’oceano grazie a finestre a tutta altezza.

Tutti i punti ristoro di Norwegian Sky sono stati aggiornati e sono state introdotte otto nuove sale da pranzo e lounge. Tra le novità, il The Local Bar & Grill, La Cucina per piatti classici italiani, Sugarcane Mojito Bar; Topsider, il bar a bordo piscina; il locale per chi ha voglia di divertirsi fino a tarda notte Bliss Ultra Lounge, lo Spinnaker Lounge e un negozio Starbucks a servizio completo.

Diversi upgrade sono stati fatti anche alle sale da pranzo principali Palace e Crossings, al buffet Garden Café e all’area esterna a poppa The Great Outdoors, oltre che ai ristoranti di specialità Cagney’s e Le Bistro. Tutti i bar ed i saloni sono stati rinfrescati.

Novità anche per tutte le 1.002 cabine, rinnovate con nuovi televisori e prese USB, oltre che con nuovi tappeti, opere d’arte, mobili, illuminazione e rivestimenti per i balconi. Le quattro Owner’s Suite da 75 metri quadrati offrono ora bagni completamente nuovi nonché vasche idromassaggio panoramiche.

L’Atrium è stato rivitalizzato ed ha ora un aspetto più contemporaneo, grazie a pavimenti aggiornati, reception ed aree di escursioni rivisitate, nonché all’aggiunta di numerosi posti a sedere.

Anche a bordo piscina non sono mancati gli interventi, che includono nuovi pavimenti e mobili, l’installazione di pensiline aggiuntive e una zona spiaggia aggiornata.

Norwegian Sky è tornata al suo home-port di Miami per offrire crociere regolari ai Caraibi. La nave propone itinerari di tre o quattro giorni alle Bahamas e crociere di quattro e cinque giorni alle Bahamas e a Cuba con una notte all’Avana. Previste soste anche nell’isola privata di Great Stirrup Cay alle Bahamas. Inoltre, Norwegian Sky è una delle due navi della flotta che offre un’esperienza all-inclusive.

ncl.com/it/it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!