Holland America Line, nel 2020 la stagione più lunga e completa in Canada e New England

Holland America Line, nel 2020 la stagione più lunga e completa in Canada e New England

Un ricco 2020 si prospetta per la flotta Holland America Line nella regione del Canada e New England, a bordo delle unità Amsterdam, Zaandam e Zuiderdam, con un’offerta di oltre 40 crociere.

La stagione inizierà ad aprile e terminerà ad ottobre, la più ampia offerta nella regione che si caratterizzerà con una scelta di 10 tipologie di itinerari dai 6 ai 14 giorni di durata. Nei mesi estivi, i viaggiatori avranno ancora più opzioni grazie alle partenze a bordo della ms Amsterdam a cui si unirà la ms Zaandam, per crociere “Canada & New England Discovery” tra Boston e Montréal.
La crescente popolarità della regione e la sua attrattiva per tutte le età è il motivo per cui posizioneremo tre navi in estate e in autunno“, ha dichiarato il presidente di Holland America, Orlando Ashford.

Amsterdam, Zaandam e Zuiderdam salperanno per una variegata collezione di crociere da sei, sette, otto, dieci, undici e 14 giorni in partenza da Boston, Fort Lauderdale, New York, Montréal e Québec City. Le destinazioni includono Charlottetown, Principe Edward Island, la Nuova Scozia con scali a  Sydney (Cape Breton) e Halifax, così come Bar Harbor, nel Maine.

Il 21 aprile 2020, la ms Zaandam darà il via alla stagione primaverile con una crociera di 11 giorni in “Costa atlantica”. Partendo da Fort Lauderdale, la nave farà scalo a Newport, Boston, Bar Harbor, Halifax, Sydney, Charlottetown e Québec City, prima di raggiungere Montréal.
La ms Amsterdam salperà per un itinerario simile in partenza il 26 maggio, con  uno scalo anche a Portland, nel Maine. Da maggio a settembre 2020, sia la ms Amsterdam che la ms Zaandam offriranno una serie di crociere di sette giorni “Canada e New England Discovery” tra Montréal e Boston, con scali a Bar Harbor, Halifax, Sydney, Charlottetown e Québec City, oltre ad un giorno di navigazione sul fiume e golfo del San Lorenzo. 

A bordo della ms Zaandam sarà disponibile una nuova crociera “Historic Coasts” di sette giorni, con scali a Portland, Saint John, Halifax, Sydney e Bar Harbor, in partenza il 22 agosto 2020. Salperà invece il 17 ottobre la speciale crociera di 14 giorni “Atlantic Coast” con partenza da Montréal e scali a  Québec City, Baie-Comeau, Charlottetown, Sydney, Halifax, Bar Harbor, Boston, New York e Charleston, South Carolina, prima di terminare a Fort Lauderdale.

A settembre, la ms Zuiderdam sarà la protagonista della stagione autunnale con tre crociere di 10 giorni “Colors of Canada & New England” tra New York e Québec City. Il 7 e il 27 settembre, la nave lascerà New York per una crociera con scali a Boston, Bar Harbor, Halifax, Sydney, Charlottetown e Québec City, con una sosta di 2 giorni. Il 17 settembre, la stessa crociera vedrà la nave in partenza da Québec City alla volta di New York City. Sempre a bordo della ms Zuiderdam sarà possibile salpare per una crociera di 11 giorni  “Atlantic Coast” in partenza da Québec City il 7 ottobre, con scali a Charlottetown, Sydney, Halifax, Bar Harbor, Boston, Newport e New York, con arrivo a  Fort Lauderdale.

Confermato poi anche il programma Holland America Food & Win, grazie al quale la Compagnia propone escursioni a terra a tema culinario focalizzate su cibo, vino e cultura locale. I tour enogastronomici in Canada e nel New England includono poutine e dolcetti con sciroppo d’acero a Québec City e la degustazione di aragoste “vecchio stile”, appena pescate, a Bar Harbor.

In Italia Holland America Line è rappresentata in esclusiva dal Cruise Operator Gioco Viaggi. 

www.giocoviaggi.com
www.crocierehollandamerica.it/

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!