Seabourn: sarà nuovamente Adam D. Tihany a curare il design delle nuove unità da spedizione della compagnia

Seabourn: sarà nuovamente Adam D. Tihany a curare il design delle nuove unità da spedizione della compagnia

Seabourn si affiderà nuovamente al pluripremiato designer Adam D. Tihany per la progettazione delle aree interne ed esterne delle due nuove unità da spedizione, che saranno costruite da T. Mariotti a Genova e debutteranno rispettivamente nel giugno 2021 e nel maggio 2022. Già responsabile creativo per gli interni di Seabourn Encore e Seabourn Ovation, Tihany ha curato anche l’allestimento del ristorante di specialità The Grill by Thomas Keller a bordo di Seabourn Odyssey, Seabourn Sojourn e Seabourn Quest.

“Il talento creativo e artistico di Adam si è rivelato un perfetto abbinamento per il brand Seabourn, e gli ospiti hanno avuto modo di apprezzare la sua opera sulle nostre due unità più recenti”, ha dichiarato il presidente della compagnia Rick Meadows. “Abbiamo trascorso svariate ore a lavorare insieme, e Adam sta elaborando un concept di design particolarmente stimolante e adatto per chi desidera spingersi verso le destinazioni più remote, mantenendo al contempo l’atmosfera di lusso contemporaneo e informale che ci si aspetta da Seabourn”.

Tihany avrà carta bianca sull’allestimento dell’intera nave: aree dedicate alle spedizioni e lounge, tutte le categorie di sistemazione di bordo, ristoranti, area Spa & Wellness with Dr. Andrew Weil, ponti esterni e spazio polifunzionale Seabourn Square. Il team di design del prodotto dello studio, inoltre, si occuperà di realizzare lussuoso mobilio su misura.

“Siamo entusiasti di poter collaborare con Seabourn in questo nuovo esaltante capitolo delle crociere di spedizione”, ha dichiarato il designer. “Traendo ispirazione dal richiamo dell’avventura e dallo spirito temerario delle esplorazioni nel corso dei secoli, il design delle nuove navi stabilirà nuovi standard di ultra-lusso per il crocierista di spedizione moderno”.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!