Holland America annuncia la più grande stagione nella riviera Messicana: ben 20 partenze durante l’inverno 2019-2020

Holland America annuncia la più grande stagione nella riviera Messicana: ben 20 partenze durante l’inverno 2019-2020

Holland America Line offrirà ben 20 crociere nella Riviera Messicana a bordo di tre navi tra l’ottobre 2019 e l’aprile 2020.

Una serie di itinerari di sette giorni sarà offerta a bordo della ms Oosterdam e della ms Eurodam, mentre speciali viaggi EXC (esplorazione centrale) di Maasdam arriveranno nella regione nel 2020. Tutte le crociere della stagione salperanno da San DiegoOgni itinerario comprende tre porti (messicani) di scalo, tra cui uno con overnight a Puerto Vallarta, oltre a Mazatlán e Cabo San Lucas.

La ms Oosterdam darà il via alla stagione il 6 ottobre 2019, con una delle 14 crociere di sette giorni offerte fino al 18 aprile 2020, incluse due partenze nel periodo natalizio, il 21 ed il 28 dicembre. La ms Eurodam salperà per un itinerario identico il 19 ottobre, il 2 novembre ed il 9 novembre 2019. Il 19 ottobre ci sarà la crociera di riposizionamento da Vancouver, un itinerario di 11 giorni con uno speciale scalo a Santa Barbara.

Per un’esplorazione più approfondita della Riviera messicana, non mancheranno due speciali partenze di 12 giorni “EXC In Depth Voyage” a bordo della ms Maasdam, il 3 e il 15 aprile 2020, con sette porti di scalo: i consueti Cabo San Lucas, Mazatlán e Puerto Vallarta, a cui si aggiungeranno La Paz, Loreto, Guaymas e Topolobampo. La partenza del 15 aprile potrà essere trasformata in una speciale crociera di 18 giorni con scali ulteriori a Santa Barbara, Monterey e San Francisco, prima di arrivare a Victoria e poi a Vancouver. Durante i viaggi, la programmazione EXC promette di portare a bordo le tradizioni messicane culinarie e culturali, per un’esperienza unica ed immersiva.

Holland America Line è rappresentata in Italia in esclusiva da Gioco Viaggi.
www.giocoviaggi.com
www.crocierehollandamerica.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!