MSC Crociere protagonista alla BMT di Napoli 2019

MSC Crociere protagonista alla BMT di Napoli 2019

MSC Crociere torna nuovamente protagonista alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli, una delle fiere del settore più importanti nello scenario italiano che giunge quest’anno alla sua ventitreesima edizione.
 
 
“Per MSC Crociere la BMT è molto più di una semplice fiera di turismo: è il punto di contatto con gli operatori turistici non solo campani e meridionali, ma di tutta Italia”, commenta Leonardo Massa, Country Manager Italia. “MSC Crociere rafforza ancora una volta lo stretto legame che unisce la compagnia alla città di Napoli, non solo tramite la sua partecipazione alla BMT, ma anche con la scelta di inserire il capoluogo campano all’interno dell’itinerario di MSC Bellissima. Nel corso del 2019 le navi della Compagnia effettueranno a Napoli un totale di 81 scali – più del doppio rispetto al 2018 – generando una movimentazione di 350.000 passeggeri”.
 
Il Mediterraneo, prima destinazione crocieristica del Vecchio Continente, continua ad attrarre un numero sempre maggiore di turisti. In particolare, MSC sta registrando nel Sud Italia un aumento delle richieste con sempre più turisti interessati a un’esperienza in crociera. Per questo motivo, la compagnia ha deciso di potenziare l’offerta aggiungendo nell’itinerario di MSC Fantasia una tappa fissa a Napoli, molto richiesta dai turisti poiché ricca di storia e per via della sua posizione strategica che permette di raggiungere facilmente alcuni dei siti turistici e culturali più famosi al mondo. La nave, quindi, sarà ormeggiata in porto ogni giovedì per l’intera giornata (dalle 7:00 alle 17:00).
 
La BMT è l’occasione per raccontare tutte le novità in casa MSC Crociere presentate nell’ultimo periodo: dall’attesa per l’arrivo di MSC Grandiosa a novembre al debutto di Ocean Cay MSC Marine Reserve, dall’arrivo di MSC Virtuosa nel 2020 a quello di MSC Seashore, o ancora la World Cruise 2021, la terza crociera intorno al mondo della compagnia che sarà effettuata da MSC Poesia. Un viaggio di 119 giorni con partenza da Genova il 5 gennaio 2021 che avrà numerose tappe inedite, in particolare in Asia e in Giappone, dove la nave arriverà durante la stagione più bella, quella dei ciliegi in fiore.
 
Solo per chi prenota entro il 25 marzo, inoltre, è disponibile la Promo Flash, incentrata su 32 itinerari in Mediterraneo e Nord Europa della durata variabile da 1 a 11 notti, da aprile a novembre di quest’anno.
 
 
 
“Abbiamo deciso di lanciare questa promo in occasione della BMT di Napoli per dare agli agenti di viaggio un’opportunità in più da utilizzare con i clienti che non hanno ancora provato l’esperienza di una crociera MSC”, sottolinea Luca Valentini, Direttore Commerciale della compagnia. “Nei giorni scorsi è arrivata in Italia la nostra nuova ammiraglia MSC Bellissima che offrirà ai crocieristi una vacanza con livelli di servizio ancora più elevati tra tecnologia, intrattenimento e gastronomia. L’arrivo di questa incredibile nave rappresenta solo un tassello del nostro piano di sviluppo globale che ci sta permettendo di inserire sul mercato continue novità, offrendo a chi vuole partire in vacanza una gamma di itinerari sempre più ricca sia in termini di durata che in termini di destinazioni”.
 
In particolare, le crociere nel Mediterraneo della Promo Flash vanno dalle 2 alle 7 notti e partono da porti del nord, centro e sud Italia, sia sul versante tirrenico che sul versante adriatico. 
 
Per chi invece vuole esplorare il Nord Europa c’è il pacchetto volo+crociera con itinerario di 7 notti in partenza l’11 maggio da Kiel a bordo di MSC Meraviglia, oppure un itinerario di 11 notti a bordo di MSC Preziosa in partenza il 26 maggio da Amburgo. In alternativa si potrà scegliere l’irripetibile itinerario di 11 notti di MSC Meraviglia che il 16 aprile parte da Genova per dirigersi a Kiel (solo crociera).
 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!