Royal Princess, maiden call a Los Angeles per una nuova stagione di crociere lungo la riviera messicana, in Alaska e in California

E’ arrivata per la prima volta ieri a Los Angeles, porto dal quale offrirà per l’intera stagione stagione diverse crociere verso alcune delle destinazioni più ambite della Riviera Messicana, della California e dell’Alaska.
E’ Royal Princess, la prima unità della nuova classe di navi del premium brand Princess, accolta ieri da una fanfara reale per celebrare il maiden call. Ospiti e invitati hanno poi avuto l’opportunità di assistere ad un spettacolo di fuochi d’artificio mentre Royal Princess salpava per la sua prima crociera messicana di sette giorni, lo stesso itinerario reso famoso dalla fortunata serie tv storica “The Love Boat”.

Royal Princess continuerà a proporre partenze settimanali verso la riviera messicana fino al 27 aprile, quando inizierà a navigare verso nord e Vancouver per una serie di crociere in Alaska, prima di tornare a Los Angeles a settembre per un calendario di sei mesi di itinerari in Alaska, riviera messicana e la costa della California.

Royal Princess ha debuttato per la prima volta a Southampton nel giugno 2013 ed è stata ufficialmente battezzata da Sua Altezza Reale, Duchessa di Cambridge, Catherine.

Princess Cruises è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal cruise operator Gioco Viaggi.

princess.com

crociereprincess.it

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!