Storylines: nuovi rendering della nave-residenza M/V Narrative

Storylines: nuovi rendering della nave-residenza M/V Narrative

Storylines, una start-up di nave-residenza, ha rilasciato nuovi rendering di M/V Narrative, che a detta del brand sarà il più grande complesso abitativo privato in mare.

La compagnia ha infatti dichiarato che la nave, che sarà acquistata sul mercato dell’usato e della quale non è ancora stato fatto il nome (si tratterà con ogni probabilità dell’attuale Costa NeoRomantica o della ex Costa neoClassica), farà il proprio ingresso in un cantiere italiano a gennaio 2020 per essere modificata. 

“M/V Narrative sarà sottoposta a un’intensa opera di riallestimento: la sua trasformazione integrerà tutto quello che si apprezza di casa propria in una nuova casa in mare”, ha dichiarato la compagnia.

A bordo saranno presenti 630 appartamenti con grande spazio esterno, luce naturale ed eleganza casual.

“L’iniziale acquisto della nave e le verifiche mensili che seguiranno   daranno vita al più grande e sostenibile complesso residenziale in mare. Ci impegniamo per un’aspettativa di vita dell’unità di 21 anni, a partire dalla sua conversione. Una volta che questo intervallo temporale si avvicinerà alla conclusione, Storylines venderà la nave e provvederà a ridistribuire con le giuste proporzioni i ricavi fra i proprietari”.

I prezzi partono da $299.000, con una tariffa d’accesso media di $475.000 che include le spese mensili.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

.