Aperte le vendite per l’esclusiva Silversea’s World Cruise 2021

Aperte le vendite per l’esclusiva Silversea’s World Cruise 2021

Sono aperte le vendite per la Silversea’s World Cruise 2021, una delle crociere più esclusive intorno al mondo di Silversea. La partenza, a bordo di Silver Whisper, è prevista per il 7 gennaio 2021 da Fort Lauderdale e l’arrivo a New York il 6 giugno 2021, dopo avere circumnavigato la Terra e toccato 34 paesi in sei continenti nei 150 giorni di crociera. 

L’itinerario, che comprende lo scalo in 54 porti, è stato progettato per intenditori di viaggi di lusso: persone che amano godere della più autentica bellezza del mondo a un ritmo rilassato e nel massimo comfort. Inoltre, 28 pernottamenti in 23 città e il programma di arricchimenti culturali e di eventi, sia a terra che a bordo, consentiranno agli ospiti di vivere esperienze e connessioni d’eccezione, con i luoghi e le persone che incontreranno nel corso della crociera.

Il Finest World Tour partirà e arriverà negli Stati Uniti e sarà una vera e propria circumnavigazione del Pianeta. Dal porto di Fort Lauderdale in Florida, Silver Whisper navigherà verso molte suggestive destinazioni del Centro e del Sud America, prima di fare rotta per l’Isola di Pasqua. Dopo una serie di scali nelle isole della Polinesia francese, gli ospiti raggiungeranno la Nuova Zelanda e l’Australia e di qui salperanno alla volta di Bali, della Corea del Sud e del Giappone.
Molti pernottamenti consentiranno agli ospiti di approfondire la visita di alcune delle più interessanti destinazioni asiatiche. Shanghai, Hong Kong e Ho Chi Minh City precederanno Singapore e Yangon, con almeno una notte trascorsa in ciascuna di queste città.
L’itinerario prevede gli scali a Colombo, Mumbai e Salalah nell’Oman. La crociera raggiungerà, quindi, la Giordania, l’Egitto, Israele e la Grecia. Dopo aver navigato nel Mediterraneo orientale e nell’Adriatico, gli ospiti toccheranno Italia, Malta, Spagna e Portogallo. Attraversato l’Atlantico, Silver Whisper raggiungerà Bermuda, preludio dello spettacolare gran finale della crociera a New York City.

Il programma della World Cruise 2021 sarà impreziosito da una serie di eventi su misura: esperienze esclusive e affascinanti quali, le cene di benvenuto e di addio a Fort Lauderdale e Bermuda o la serata alle corse di Hong Kong o il tradizionale ballo in maschera a Venezia.

Tra gli arricchimenti per gli ospiti, Silversea ha programmato due nuove iniziative: Dine Around Town e Your Day Your Way. La prima offrirà agli ospiti la possibilità di concedersi un “pasto offerto da noi” in ristoranti di classe con menù personalizzati e abbinamenti di vini in due di cinque città a scelta. La seconda consentirà ai viaggiatori di immergersi più in profondità nelle città, da soli o con gli amici su berline e minivan privati, accompagnati da guide di lingua inglese.

Le tariffe per il Finest World Tour 2021 partono da 57.000 euro a persona; la suite da due camere da letto Silver Whisper costa 238.000 euro a persona per la durata del viaggio di 150 giorni.

Cosa include?

l  Volo in business class (disponibile da stati/vie d’accesso selezionate)
l  Ricevimento e pernottamento Bon Voyage (pre-viaggio)
l  Trasporto privato da aeroporto a hotel, trasporto di gruppo da hotel a molo e trasporto privato post-crociera da molo ad aeroporto
l  Credito di spesa a bordo di 2.000 $ (per ospite)
l  Eventi esclusivi World Cruise
l  Esperienze su misura (Dine Around Town, Your Day in Your Way)
l  Doni commemorativi
l  Valet Bagaglio Silver Shore tra casa e nave a Ft. Lauderdale e New York  (fino a 2 sacchi, 22,6 Kg cad.)
l  Servizio lavanderia
l  Wi-Fi illimitato 
l  Servizio medico
l  Pacchetto visto (solo per USA, Canada, UK, Germania e Australia)

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!