Carnival annuncia il programma Excel, il nuovo standard di sistemazioni di lusso a bordo della Mardi Gras

Carnival Cruise Line ha anticipato nuovi dettagli sulle numerose scelte di sistemazioni disponibili a bordo della nuovissima Mardi Gras, la nuova nave della flotta che ospiterà oltre 180 suite in 11 stili differenti, tra cui le suite Carnival Excel, di categoria premium, con servizi selezionati e accesso ad una nuova enclave open-air chiamata Loft 19. 

Mentre continuiamo ad annunciare i dettagli sulla Mardi Gras, i nostri ospiti potranno rendersi conto che questa nave avrà possibilità di scelte uniche“, ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. “Tutte le nostre sistemazioni sono state progettate per superare le aspettative dei nostri ospiti, e le offerte delle suite daranno loro un qualcosa in più“.


Le nuove soluzioni premium di Mardi Gras comprendono 32 suite suddivise in quattro categorie:

  • Suite presidenziale Carnival Excel: due suite presidenziali, le più grandi della flotta, situate al ponte 17, dotate di ampie zone giorno, pranzo e notte, con i balconi più ampi della flotta ed ampie viste sul mare, lettini prendisole e aree relax, oltre a vasca idromassaggio all’aperto privata e doccia. Queste suite includeranno anche l’accesso alla suite termale del centro benessere e alla zona della piscina dell’Avana;
  • Suite di poppa Carnival Excel: dodici suite affacciate sul Summer Landing – l’area di poppa della nave –  e dotate di salotti e camere da letto separate con ampi balconi affacciati sull’oceano, nonché una vasca idromassaggio privata e aree relax per mangiare all’aperto;
  • Carnival Excel Corner Suite: dodici suite sui lati di sinistra e di dritta della nave, dotate di zone notte e relax separate, un wet bar e balconi avvolgenti con zone relax e pranzo;
  • Carnival Excel Suite – Sei suite sui ponti 10, 11 e 12 con aree notte, pranzo e relax. Gli ampi balconi comprendono lettini e una zona pranzo.


Tutte le suite a bordo di Mardi Gras includeranno un pacchetto di servizi esclusivo che prevede imbarco e sbarco prioritari, posti a sedere riservati nella sala da pranzo principale, morbidi accappatoi e acqua in bottiglia all’arrivo. Gli ospiti delle 32 suite di Carnival Excel riceveranno inoltre i servizi standard delle suite, oltre a:

  • Accesso illimitato a Loft 19;
  • Linea telefonica di concierge dedicata;
  • Orari di ristorazione speciali garantiti (ad eccezione del Bonsai Teppanyaki e del tavolo dello chef);
  • Pacchetto gratuito di lavanderia e servizio in camera;
  • Spumante e cesto di frutta fresca all’arrivo;
  • Prodotti da bagno di qualità superiore.

 

Loft 19

Situato sul ponte più alto della nave, Loft 19 è uno spazio di nuova concezione per Carnival Cruise Line: un rifugio isolato ispirato alle migliori località del mondo con servizio bar completo, una piscina privata circondata da lettini e cabine spaziose, disponibili per l’affitto. Le cabanas saranno fornite di bevande, morbidi accappatoi e asciugamani refrigerati, frutta fresca, consegna a pranzo e servizio concierge dedicato. Gli ospiti della suite Carnival Excel riceveranno la priorità quando prenoteranno le cabine Loft 19.

Oltre alle suite di classe Carnival Excel, Mardi Gras includerà anche:

  • Ocean Suites: zone notte e relax separate con design ergonomico;
  • Suite Avana ispirate ai tropici: patio privato con sedia a dondolo e accesso diretto a The Lanai;
  • Family Harbour Suites: extra-spaziose – arredamento nautico, grandi finestre e panche per bambini;
  • Cloud 9 Spa Suites:  con privilegi speciali spa come due lezioni di fitness, accesso alla Thermal Suite della nave e un pacchetto scrub.


Le nuove opzioni di sistemazione si aggiungono a quanto già annunciato precedentemente, con soluzioni che si distinguono per le tonalità turchesi, arricchite da tocchi di design come porte scorrevoli in vetro dal pavimento al soffitto; nuovi divani a “ribalta”; più prese di corrente da 110 V e connessioni USB rispetto a qualsiasi altra nave; lampade da lettura flessibili; un guardaroba più grande e personalizzabile; bagni spaziosi con porte doccia in vetro.

Carnival Cruise Line è rappresentata in esclusiva per l’Italia dall’agente Gioco Viaggi.
www.giocoviaggi.com
www.crocierecarnival.it

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!