Celebrity Cruises ordina la quinta unità di classe Edge

Royal Caribbean Cruises ha confermato di aver stipulato un accordo con il cantiere navale francese Chantiers de l’Atlantique per la realizzazione di una quinta nave della classe Edge, da consegnare nell’autunno del 2024, per il brand Celebrity Cruises.

La classe Edge ha avuto un successo immediato tra gli ospiti di Celebrity Cruises ed è un esempio all’avanguardia di eccellenza tecnica e design elegante“, ha dichiarato Richard D. Fain, Presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises. 

Celebrity Edge ha deliziato i nostri ospiti e ha affermato Celebrity Cruises come il marchio leader del lusso moderno; Chantiers de l’Atlantique è stato un partner brillante e non vediamo l’ora di creare un’altra nave straordinaria con loro“, ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO Celebrity Cruises.

Siamo davvero orgogliosi e felici di aver costruito un rapporto così eccezionale con il nostro cliente, basato sulla fiducia reciproca e guidato dallo spirito di innovazione“, ha dichiarato Laurent Castaing, General Manager di Chantiers de l’Atlantique. “Dopo le quattro navi della classe Millennium all’inizio del 2000 e le quattro navi della classe Edge, questa è la nona nave ordinata da Celebrity Cruises al nostro cantiere navale e sarà la ventiquattresima unità costruita da Chantiers de l’Atlantique e gestita da RCL. Questa è una vera testimonianza dell’eccezionale livello di cooperazione che abbiamo raggiunto insieme“.

La Celebrity Edge è stata consegnata nel 2018. Tre altre navi della classe Edge sono già state ordinate in precedenza le cui consegne sono previste per il 2020, 2021 e 2022. 

www.celebritycruises.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!