Norwegian Cruise Line alle Hawaii, Polinesia Francese, Oriente: tutte le novità della programmazione 2020-2021
Durante la stagione 2021, Norwegian Encore farà il suo debutto a Seattle per proporre crociere di sette giorni in Alaska insieme a Norwegian Bliss.
Norwegian Joy, invece, verrà posizionata a New York per offrire per la prima volta itinerari verso Bermuda, Canada & New England.
Oltre a ciò, Norwegian Spirit, che subirà un totale restyling all’inizio del 2020, salperà per una serie di viaggi in Asia, da Tokyo a Hong Kong. E Norwegian Jewel navigherà in Polinesia Francese, alle Hawaii e nel Pacifico meridionale, nella primavera 2020 e nella primavera 2021.
Sono queste le principali novità della nuova programmazione 2020-2021 di Norwegian Cruise Line, già aperta alle prenotazioni.
Alaska
La nuova Norwegian Bliss si affiancherà a Seattle alla Norwegian Joy e nel 2021 alla Norwegian Encore. Bliss proporrà itinerari con scali a Juneau, Ketchikan, Strait Point e Victoria. Norwegian Ecnore, inizierà la stagione il 2 maggio 2021 ed offrirà scali a Juneau, Skagway, Ketchikan e Victoria, oltre a Glacier Bay. Norwegian Joy, invece, visiterà Juneau, Ketchikan, Icy Strait Point e Victoria, da aprile a ottobre 2020.
A partire dal 10 maggio 2021, Norwegian Jewel tornerà a Vancouver, BC e Seward, per viaggi di sette giorni alla volta di Glacier Bay e l’Inside Passage.
Caraibi
A partire da aprile 2021, Norwegian Breakaway sarà la protagonista di un mix di crociere nei Caraibi Orientali, in quelli Occidentali ed in quelli meridionali di cinque, sette e nove giorni da Miami. La rotta orientale visiterà Puerto Plata, St. Thomas, Tortola e Great Stirrup Cay, mentre la rotta occidentale comprende i porti di Roatan, Costa Maya, Cozumel e Harvest Caye. Infine, le crociere ai Caraibi del sud visiteranno Aruba, Curaçao, Bonaire e Puerto Plata.
Bermuda, Canada & New England
Dal porto di New York, Norwegian Joy per la prima volta sarà impegnata in un mix di crociere alle Bermuda ed in Canada & New England. I viaggi di sette giorni alle Bermuda prevedono tre giorni interi di sosta, mentre le esperienze in Canada & New England proporranno soste a Portland, Maine e Halifax.
Dal 18 aprile 2021 Norwegian Gem salperà per un mix di itinerari di sette gironi alle Bermuda da Boston e crociere di sette giorni in Canada & New England da Boston e Québec City. I porti di scalo includono Bar Harbor e Portland, nel Maine; Halifax e Sydney, in Nuova Scozia; Saguenay, in Québec; a Charlottetown, all’Isola Prince Edward.
Europa
Il 25 aprile 2021 Norwegian Epic tornerà in Europa per itinerari settimanali da Barcellona a Civitavecchia con scali a Napoli, Livorno, Cannes e Palma di Maiorca.
A partire dal 2 maggio 2021, Norwegian Dawn tornerà a servire le isole greche da Venezia con viaggi di sette giorni e scali a Kotor, Dubrovnik, Corfù, Santorini, Mykonos e Argostoli.
A partire dal 29 aprile 2021, Norwgian Getaway offrirà crociere di 10 e 11 giorni verso le isole greche e l’Italia da Civitavecchia, con soste a Kotor, Dubrovnik, Corfù, Santorini, Mykonos, Pireo, Napoli e Livorno.
Norwegian Escape tornerà in Europa il 28 maggio 2021 e proporrà esperienze di nove giorni nella regione baltica da Copenaghen, con scali a Warnemunde, Tallin, Helsinki, Nynashamn e una notte a San Pietroburgo.
Asia e Pacifico meridionale
A partire dal 9 maggio 2020, Norwegian Spirit salperà per una serie di itinerari da Tokyo e Hong Kong. I viaggi, da 11 a 15 giorni di durata, proporranno scali a Shanghai e Pechino, oltre ai porti giapponesi di Osaka, Okinawa, Shimizu, Sapporo e Taiwans’ Keelung.
All’inizio del 2020 la nave verrà totalmente rinnovata, sia nella aree pubbliche che nelle cabine per gli ospiti.
Norwegian Jewel offrirà invece crociere esclusive tra Polinesia francese, Hawaii e Pacifico Meridionale a partire dalla primavera 2020. I viaggi, della durata da 11 a 21 giorni, toccheranno alcuni dei porti più popolari della regione: Pepeete, Honolulu, Bora Bora, Morea, Raiatea, Nuku Hiva (Polinesia Francese); Lautoka, Suva, Dravuni (Fiji); Noumea, Lifou, Ille de Pins (Nuova Caledonia); Espirit Santo, Port Vila (Vanuatu); Hilo e Kailua-Kona, Maui, Kauai e Oahu (Hawaii).
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!