Royal Caribbean: nuovi uffici in arrivo a PortMiami

Royal Caribbean Cruises si avvicina sempre più alla costruzione dei suoi nuovi uffici a PortMiami, grazie all’accordo siglato con il Miami Tourism and Ports Committee: la compagnia, infatti, è stata autorizzata a erigere una nuova struttura dotata di parcheggio adiacente a quella esistente, con una concessione quarantennale e un costo totale d’affitto di 311 milioni di dollari.

Il brand statunitense ha dichiarato di aver raggiunto il massimo della capacità negli uffici attuali, e ha potuto mantenere l’efficienza operativa affittando spazi nel centro di Miami per i suoi nuovi impiegati.

Secondo il patto, inoltre, Royal Caribbean svilupperà il progetto interamente a proprie spese. Gli altri piani prevedono la realizzazione di un fitness center e di spazi verdi, così come il rinnovamento di alcuni edifici esistenti. La concessione prevede due opzioni d’estensione della durata di 5 anni.

La compagnia americana si assumerà inoltre la responsabilità anche per la realizzazione delle aree verdi e per i servizi di pulizia, riducendo i costi operativi sostenuti dal porto.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Davide

Classe 1985. Sono il bimbo che piangeva quando doveva scendere dal traghetto. "Take her to sea, Mr. Murdoch... Let's stretch her legs" (Titanic, J. Cameron, 1997).