Royal Caribbean: nuovi uffici in arrivo a PortMiami

Royal Caribbean Cruises si avvicina sempre più alla costruzione dei suoi nuovi uffici a PortMiami, grazie all’accordo siglato con il Miami Tourism and Ports Committee: la compagnia, infatti, è stata autorizzata a erigere una nuova struttura dotata di parcheggio adiacente a quella esistente, con una concessione quarantennale e un costo totale d’affitto di 311 milioni di dollari.

Il brand statunitense ha dichiarato di aver raggiunto il massimo della capacità negli uffici attuali, e ha potuto mantenere l’efficienza operativa affittando spazi nel centro di Miami per i suoi nuovi impiegati.

Secondo il patto, inoltre, Royal Caribbean svilupperà il progetto interamente a proprie spese. Gli altri piani prevedono la realizzazione di un fitness center e di spazi verdi, così come il rinnovamento di alcuni edifici esistenti. La concessione prevede due opzioni d’estensione della durata di 5 anni.

La compagnia americana si assumerà inoltre la responsabilità anche per la realizzazione delle aree verdi e per i servizi di pulizia, riducendo i costi operativi sostenuti dal porto.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!