Princess Cruises: ritorno a Tahiti nel 2020 con Pacific Princess

Princess Cruises annuncia il ritorno a Tahiti nell’autunno del 2020. Il programma di crociere dedicato all’incontaminata Polinesia francese verrà effettuato dalla small ship Pacific Princess, che con una stazza lorda di 30.277 tonnellate è in grado di accogliere 670 passeggeri in 338 cabine.

La programmazione comprende 5 itinerari roundtrip da Papeete (Tahiti) di 10 notti alla scoperta della Polinesia, disponibili per la vendita a partire da ieri. Ogni crociera include un overnight a Papeete, la capitale di Tahiti, Bora Bora e uno scalo lungo a Raiatea per una conoscenza più approfondita della destinazione, oltre che ulteriori toccate a Huahine, Rangiroa e Moorea.

Pacific Princess effettuerà inoltre 4 speciali crociere Grand Adventure con durata variabile fra 19 e 35 notti, che abbinano la Polinesia francese alle Isole Hawaii e vanno alla scoperta di vere e proprie perle del Sud America come l’Isola di Pasqua. Quest’ultima è famosa per i siti archeologici, che comprendono quasi 900 statue monumentali chiamate moai: si tratta di figure umane caratterizzate da teste molto grandi, spesso appoggiate sopra imponenti piedistalli di pietra chiamati ahus.

Di seguito i dettagli di due partenze:

  • 10 notti da Papeete (5 Ottobre 2020): Papeete (Tahiti), Huahine, Rangiroa, Raiatea, Bora Bora (overnight), Moorea, Papeete (Tahiti).

  • 19 notti da Vancouver (16 Settembre 2020): Vancouver, Maui (Lahaina), Kauai (Nawiliwili), Hilo, Honolulu, Kona, Bora Bora, Moorea, Papeete (Tahiti).

Princess Cruises è rappresentata per l’Italia in esclusiva dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: crociereprincess.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Davide

Classe 1985. Sono il bimbo che piangeva quando doveva scendere dal traghetto. "Take her to sea, Mr. Murdoch... Let's stretch her legs" (Titanic, J. Cameron, 1997).