Princess Cruises: ritorno a Tahiti nel 2020 con Pacific Princess

Princess Cruises: ritorno a Tahiti nel 2020 con Pacific Princess

Princess Cruises annuncia il ritorno a Tahiti nell’autunno del 2020. Il programma di crociere dedicato all’incontaminata Polinesia francese verrà effettuato dalla small ship Pacific Princess, che con una stazza lorda di 30.277 tonnellate è in grado di accogliere 670 passeggeri in 338 cabine.

La programmazione comprende 5 itinerari roundtrip da Papeete (Tahiti) di 10 notti alla scoperta della Polinesia, disponibili per la vendita a partire da ieri. Ogni crociera include un overnight a Papeete, la capitale di Tahiti, Bora Bora e uno scalo lungo a Raiatea per una conoscenza più approfondita della destinazione, oltre che ulteriori toccate a Huahine, Rangiroa e Moorea.

Pacific Princess effettuerà inoltre 4 speciali crociere Grand Adventure con durata variabile fra 19 e 35 notti, che abbinano la Polinesia francese alle Isole Hawaii e vanno alla scoperta di vere e proprie perle del Sud America come l’Isola di Pasqua. Quest’ultima è famosa per i siti archeologici, che comprendono quasi 900 statue monumentali chiamate moai: si tratta di figure umane caratterizzate da teste molto grandi, spesso appoggiate sopra imponenti piedistalli di pietra chiamati ahus.

Di seguito i dettagli di due partenze:

  • 10 notti da Papeete (5 Ottobre 2020): Papeete (Tahiti), Huahine, Rangiroa, Raiatea, Bora Bora (overnight), Moorea, Papeete (Tahiti).

  • 19 notti da Vancouver (16 Settembre 2020): Vancouver, Maui (Lahaina), Kauai (Nawiliwili), Hilo, Honolulu, Kona, Bora Bora, Moorea, Papeete (Tahiti).

Princess Cruises è rappresentata per l’Italia in esclusiva dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: crociereprincess.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!