Celestyal Cruises lancia nuovi itinerari in Adriatico
Farà tappa nell’Adriatico la programmazione 2020 di Celestyal Cruises: sei partenze complessive a bordo della Celestyal Olympia che proporranno sette nuove destinazioni in Italia, Montenegro, Croazia e Grecia.
Quattro crociere da sette notti con partenze da Venezia offriranno scali a Corfù e Patrasso, in Grecia, e a Kotor, Dubrovnik e Spalato, in Croazia. Dubrovnik inoltre sarà disponibile anche come porto di imbarco.
Ci saranno poi due itinerari di posizionamento, il primo di cinque notti in partenza il 30 novembre, da Atene a Venezia, con soste a Katakolon, Corfù, Montenegro e Dubrovnik. Un secondo viaggio di posizionamento di sette notti salperà il 2 gennaio 2021 da Venezia (con overnight) ad Atene, con scali a Dubrovnik, Kotor, Montenegro, Corfù e Katakolon.
Il posizionamento in Adriatico segue il recente lancio del nuovo itinerario Celestyal “Eclectic Egeo” che debutterà il prossimo mese di ottobre, grazie al quale la compagnia tornerà a fare sosta a Istanbul e a proporre il nuovo scalo di Volos. Inoltre, a dicembre la compagnia introdurrà anche cinque partenze verso Alessandria e Port Said, in Egitto, Ashdod, in Israele, Kusadasi, in Turchia, Limassol, a Cipro, e a Rodi, in Grecia.
Tutte le tariffe Celestyal includono bevande gratuite a bordo, pasti, tre escursioni a terra (due per le crociere di cinque notti), spettacoli, animazione, tasse portuali, mance e servizio.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!