Seabourn, estate 2019 all’insegna del Mediterraneo più esclusivo

Seabourn, estate 2019 all’insegna del Mediterraneo più esclusivo

Sarà una stagione estiva all’insegna del Mediterraneo più bello quella del luxury brand Seabourn che per i prossimi mesi propone una serie di crociere combinate particolarmente esclusive in Europa.
Con itinerari approfonditi, lunghe soste nei porti, scali in località generalmente non toccate da navi di stazza più grande e rotte in back to back, la nuova stagione europea Seabourn è all’insegna di esperienze di viaggio il più possibile autentiche, con livelli di servizi altamente personalizzati e di fascia decisamente alta.

La programmazione delle rotte consentirà agli ospiti di esplorare numerose bellezze del Vecchio Continente, dalle coste della Norvegia e della Svezia alle Capitali del Baltico, dall’Irlanda alla Francia del Nord, ed ancora Spagna, Portogallo e riviera francese.

Il calendario europeo Seabourn per questa estate prevede itinerari dai 14 ai 29 giorni di durata. Tra gli highlights:

  • 21 giorni tra Nord Europa e Baltico, dal 3 al 24 agosto 2019: partenza da Copenhagen alla volta di Norvegia, Regno Unito, Germania, Estonia e tre interi giorni a San Pietroburgo, sosta dove gli ospiti potranno approfittare di un tour messo a disposizione dalla compagnia alla scoperta delle meraviglie della città. Prima dello sbarco a Stoccolma, è prevista ancora una sosta a Helsinki, in Finlandia.

 

  • Isole britanniche e Europa Occidentale, 28 giorni, dal 14 settembre al 12 ottobre 2019: itinerario esclusivo che navigherà lungo le isole britanniche con scali in Irlanda, Galles, Inghilterra, Irlanda del Nord e Scozia. Quindi prua orientata verso il Nord della Francia e in Spagna, prima di salpare per Lisbona, porto di scalo.

 

  • 18 giorni, tra Marocco e Isole spagnole, dal 12 al 30 ottobre 2019: l’autunno più caldo e colorato lungo le coste della Spagna e del Marocco, seguito dall’atmosfera rilassata delle Baleari, della Francia e dell’Italia, con partenza da Lisbona e soste in numerosi porti, tra cui Tangeri, Motril (Grenada), Portofino, Monte Carlo, Tolone, Barcellona, Palma di Maiorca, Portoferraio, Livorno ed ancora Monte Carlo.

 

  • Gemme del Mediterraneo e della Riviera, 14 giorni, dal 30 ottobre al 13 novembre 2019: un autunno all’insegna de tesori più pittoreschi del Mediterrano, dalla Costa Azzurra a Roma e alle isole dell’Egeo. Il viaggio parte da Monte Carlo e prevede soste a La Joliette (Marsiglia), St. Tropez, Napoli, La Valletta e Siracusa, prima di percorrere l’Egeo verso Nauplia, Mykonos, Rodi, Patmos e Pireo (Atene), porto di sbarco.

La stagione 2019 di Seabourn sarà caratterizzata dal posizionamento di quattro navi della flotta: Seabourn Ovation, Seabourn Encore, Sabourn Quest e Seabourn Odyssey. Oltre 200 le destinazioni toccate in un mix di crociere combinabili tra loro, per itinerari fino a 45 giorni di durata.
Gli ospiti che navigano con Seabourn troveranno a bordo una serie di programmi innovativi, tra cui partnership con un numero selezionato di aziende volto a garantire esperienze di viaggio a 5 stelle. Da intrattenimenti serali di qualità a programmi wellness per il massimo del benessere fisico e spirituale, ad ancora scelte culinarie di assoluta qualità.

Seabourn è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal Cruise Operator Gioco Viaggi.

seabourn.comcrociereseabourn.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!