Carnival Cruise Line: crociera inaugurale da Norfolk per Carnival Sunrise

In seguito a un estensivo riallestimento del valore di 200 milioni di dollari, Carnival Sunrise ha fatto ieri il proprio debutto presso il Decker Half Moone Cruise Center di Norfolk. La stagione inaugurale della rinnovata unità prevede una programmazione di crociere della durata variabile da 4 a 14 giorni alla volta di Caraibi, Bermuda, Bahamas, canale di Panama, New England e Canada, con le prime 4 partenze dalla stessa Norfolk.

“L’introduzione di Carnival Sunrise porta ai nostri ospiti una nave incredibilmente migliorata e dotata di tutte le più apprezzate caratteristiche presenti nella flotta”, ha dichiarato Christine Duffy, presidentessa di Carnival Cruise Line. “Non potremmo essere più orgogliosi di presentarla a Norfolk”.

“Essere il primo porto statunitense ad accogliere Carnival Sunrise rappresenta un evento molto speciale per la nostra città”, ha aggiunto Stephen E. Kirkland, executive director di Nauticus. “Siamo impazienti di stendere il tappeto rosso per gli ospiti, l’equipaggio e lo staff di questa bellissima nave”.

A partire dal 23 maggio, Carnival Sunrise salperà da New York sino a metà ottobre per una serie di viaggi da 4 a 14 giorni.  La cerimonia di battesimo si terrà a bordo prima della partenza: come già anticipato, madrina della nave sarà Kelly Arison, figlia del presidente di Carnival Corporation Micky Arison e della moglie Madeleine.

Carnival è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: crocierecarnival.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!