Princess Cruises, online la nuova programmazione 2020-2021 in Australia e Nuova Zelanda, la più grande di sempre

Ottobre 2020 – Maggio 2021: sarà la più grande e importante stagione in Australia e Nuova Zelanda quella appena presentata dal premium brand Princess Cruises. Tra le novità, il posizionamento nell’area di Regal Princess che si unirà alla gemella Majestic Princess: insieme opereranno come le navi da crociera più recenti a navigare nella regione.

Saranno complessivamente 5 le unità posizionate per una capacità durante la stagione di oltre 220.000 ospiti, 127 partenze totali su più di 70 itinerari della durata variabile dai due ai 35 giorni.

Grazie alla nuova programmazione sarà possibile esplorare numerose meraviglie naturali dell’Australia e della Nuova Zelanda, oltre ai paradisi naturali delle Papua Nuova Guinea, Nuova Caledonia, Vanuatu, Fiji ed altro ancora.

La stagione sarà caratterizzata da circa 80 destinazioni in 19 paesi, raggiunte da sei homeport, tra cui:

  • Sydney e Auckland con Majestic Princess e Regal Princess;
  • Melbourne con Sapphire Princess;
  • Bisbane con Sun Princess;
  • Adelaide e Perth con Sea Princess.

Tra gli highlights della nuova stagione 2020-2021:

  • Nuovo itinerario di 14 giorni con partenza da Adelaide, a bordo di Sea Princess, che prevede tra i vari scali, anche il maiden call di Eden;
  • Il ritorno del brand a Christhuch (Lyttelton), dopo il grave terremoto del 2011, su alcuni itinerari in Nuova Zelanda, a bordo di Majestic Princess e Regal Princess;
  • Partenze in tarda notte da 14 porti della regione, tra i quali Melbourne, Adelaide e Perth;
  • Accesso a 14 siti dichiarati Patrimonio Mondiale dell’UNESCO, tra cui la Sydney Opera House, le Greater Blue Mountains e il Parco Nazionale di Fiordland;
  • Due cruisetour in opzione che consentiranno di abbinare alla crociera tour di terra di più notti per visitare la Barriera Corallina e il Parco Nazionale di Uluru.

Princess Cruises è stata recentemente premiata con il “Best Cruise Line in Australia e Nuova Zelanda” nell’ambito dei Women’s Choice Awards ed è un leader nel settore delle crociere premium.

Per le prenotazioni effettuate entro il 30 novembre 2019 sulla nuova programmazione in Australia e Nuova Zelanda, Princess Cruises riserva ai soci del Captain’s Circe uno speciale sconto di 100 dollari a persona sulle tariffe pubblicate, eventualmente cumulabile con altre promozioni in corso. A questo vantaggio si somma la possibilità di conferma della prenotazione con un deposito ridotto.

Princess Cruises è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal cruise operator Gioco Viaggi.

princess.comcrociereprincess.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!