Celebrity Cruises: approdo a Southampton per Celebrity Edge. Tutto pronto per la stagione europea

Celebrity Edge, ammiraglia del premium brand di casa Royal Caribbean, ha raggiunto Southampton nella giornata di ieri, in previsione di una stagione estiva che la vedrà assoluta protagonista in Europa. La sua gemella, Celebrity Apex, sarà invece posizionata nel porto britannico per una mini-stagione inaugurale nella primavera 2020.

“Celebrity Edge sta contribuendo a ridefinire l’esperienza di crociera e finalmente debutta nel Regno Unito, un mercato realmente significativo per noi”, ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo, presidentessa e CEO di Celebrity Cruises. “Non vediamo l’ora di goderci la reazione del pubblico all’arrivo a Southampton. Edge sta modificando la percezione della vacanza in crociera, specialmente per chi ancora non ne ha esperienza”.

Jo Rzymowska, vice-presidentessa e direttrice esecutiva di Celebrity Cruises UK, Irlanda e Asia ha commentato: “Questa è una nave che va oltre le aspettative, elevando il concetto di lusso a livelli completamente nuovi. Ad essa seguiranno quattro ulteriori unità della medesima classe, la prima delle quali, Celebrity Apex, verrà posizionata nel Regno Unito in occasione del suo battesimo a Southampton il prossimo anno. Questo scalo di Edge, pertanto, rappresenta la migliore anteprima di quello che abbiamo in serbo”.

celebritycruises.it

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!