Silversea, pronta al restyling Silver Shadow

Silversea, pronta al restyling Silver Shadow

Silversea prosegue il percorso del progetto Invictus, il piano a lungo termine ideato per sviluppare e potenziare la flotta attraverso restyling delle unità del brand con interventi ispirati al design della nuova Silver Muse.
Il prossimo progetto riguarderà Silver Shadow che sarà sottoposta a importanti lavori di ristrutturazione a novembre 2019.  Il rinnovamento riguarderà la creazione di una nuova area Atrium sul ponte 5 e importanti miglioramenti di tutte le le suite, i corridoi e molti spazi pubblici, comprese le ristrutturazioni del ristorante La Dame, del Connoisseur’s Corner e del Casinò.

Nello specifico, gli interventi riguarderanno: 

Suite: le spaziose suite e i corridoi della nave saranno sottoposti a una ristrutturazione dal pavimento al soffitto, ispirata al design elegante e ai colori di Silver Muse.
Le suite Vista e Veranda beneficeranno di una ristrutturazione completa di tutti gli arredi fissi e mobili, oltre a nuove luci, tappeti e testiere. I bagni saranno inoltre aggiornati con nuovi lavelli e materiale Silestone.
Le suite Medallion, Silver, Grand e Royal di Silver Shadow saranno rinnovate con una nuova combinazione di colori e nuovi materiali, sul modello di Silver Muse, mentre i bagni saranno sottoposti a lavori di ristrutturazione.
Anche la Owner’s Suite sarà sottoposta a un completo rinnovamento che prevede la ristrutturazione del bagno.

New Atrium & Arts Café: lo spazio attualmente occupato da Lobby, Boutique e Casino sarà ridisegnato come nuovo Atrio. Il New Atrium, a pianta aperta, avrà una reception interattiva, una boutique e avrà come fulcro, l’Arts Café, uno spazio ispirato alla Silver Muse. Nell’Art’s Café gli ospiti potranno rilassarsi tra sofisticate opere d’arte e le prelibatezze o i cocktail durante il giorno e le ore serali.

La Dame: Sarà rinnovato e ampliato anche il ristorante La Dame, espressione di eccellenza nella ristorazione francese. Con la nuova configurazione potrà accogliere 40 commensali e garantire ad ogni ospite l’opportunità di sperimentare il suo stile chic, un servizio eccezionale e una cucina sofisticata.

Connoisseur’s Corner: questa ricca e lussuosa lounge che offre cognac raffinati e sigari di alta qualità, il Connoisseur’s Corner sarà trasferita al Deck 8 nello spazio precedentemente occupato dalla Library e dall’Internet Café. La completa rivisitazione includerà l’aggiunta di una nuova area fumatori all’aperto con comodi posti a sedere.

Casinò: La completa riprogettazione del sempre popolare Casinò della nave comporterà il suo spostamento al Deck 8, adiacente al Connoisseur’s Corner. Il nuovo scenario per le sue 11 slot machine e i due tavoli da gioco sarà evidenziato da un arredamento aggiornato.

Observation Library: Lo spazio dedicato alla lettura e alla riflessione sul ponte 10 e chiamato fino a ieri Observation Lounge, sarà conosciuto come la Observation Library. Qui gli ospiti potranno accedere a una raccolta di libri attentamente curata. Nuovi tappeti e nuovi mobili miglioreranno il comfort di questo ambiente che regala straordinarie viste panoramiche sull’oceano.

Zagara Beauty Spa & Fitness Center: la ristrutturazione top-to-bottom della Zagara Beauty Spa e del Fitness Center comprenderà nuove sale per il vapore e la sauna, sale per trattamenti completamente rinnovate, nuovi mobili e pavimenti, attrezzature per il fitness aggiornate e altro.

Locali pubblici rinnovati: sono in programma anche ampi rinnovamenti per il ristorante, la terrazza, il panorama lounge, il bar, lo show lounge e le Card Conference Rooms. Ciascun ambiente beneficerà di arredamenti migliorati: dai nuovi mobili ai nuovi rivestimenti, dai tappeti ai trattamenti a pareti e finestre.
L’area della piscina avrà nuovi arredi per esterni, pavimenti in teak rinnovati, una nuova tenda da sole in tela con illuminazione inserita e nuovi riscaldatori esterni, mentre la pista da jogging beneficerà della nuova resina in teak.

Il viaggio inaugurale di Silver Shadow dopo la ristrutturazione salperà da Fort Lauderdale il 3 dicembre 2019 con prua orientata verso San Juan, e consentirà agli ospiti di immergersi nelle calde acque caraibiche per sette esclusive notti.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!