Da Corsica Sardinia Ferries bambini gratis per prenotazioni entro il 27 maggio

Corsica Sardinia Ferrries rilanciala promozione “Mamma che viaggio! 100% di sconto sul mio passaggio”, grazie alla quale i bambini avranno modo di viaggiare gratis verso Corsica, Elba e Sardegna per nuove prenotazioni confermate entro il 27 maggio.

A bordo delle Navi Gialle i bambini sono ospiti molto graditi: nuove Family Room firmate PLAY MART per i bimbi da 1 a 10 anni, sale videogames per i più grandi, menu speciali per incontrare i loro gusti, la richiesta navy bag (moderno zainetto che comprende un pasto con bevande e la sorpresa del Capitano), sedie per la pappa, scalda biberon e personale attento a tutte le esigenze sono solo alcune delle attenzioni dedicate ai piccoli ospiti.

Per le prenotazioni effettuate dal 17 al 27 maggio, su moltissimi viaggi, per Corsica, Elba e Sardegna, fino al 30 novembre 2019, il passaggio dei bambini fino a 11 anni sarà gratuito.

La promozione non è retroattiva ed è soggetta a condizioni e alla disponibilità dei posti. Tasse e diritti sono esclusi.
Il biglietto deve comprendere almeno 1 passeggero adulto e 1 bambino.
I biglietti emessi in questa tariffa non sono rimborsabili, né modificabili.

Per prenotazioni, informazioni e condizioni: www.corsica-ferries.it.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.