Seabourn: è online la stagione inaugurale di Seabourn Venture. Artide e Antartide fra le mete più ambite

Seabourn, luxury brand del gruppo Carnival, ha rivelato nella giornata di ieri la ricca programmazione inaugurale di Seabourn Venture, sua prossima unità da crociere di spedizione ultra-lusso, aprendone conseguentemente le vendite: la selezione include 25 partenze, per itinerari della durata variabile da 7 a 22 giorni

“Abbiamo concepito con estrema cura questi itinerari di spedizione non solo per visitare le mete, ma anche per offrire le più belle destinazioni in alcuni dei luoghi più interessanti e difficilmente raggiungibili al mondo”, ha dichiarato Richard Meadows, presidente di Seabourn. “Assieme all’ultra-lusso che ci contraddistingue, gli stupefacenti e immersivi viaggi di Seabourn Venture garantiranno l’esperienza di spedizione ultra-lusso definitiva, che i nostri ospiti adoreranno”.

Dopo la sua consegna nel giugno 2021, la nuova unità della flotta americana avvierà la propria stagione inaugurale in Nord Europa e Artico con un itinerario pre-inaugurale di 10 giorni denominato Highlights of the English Channel: si salperà il 5 luglio 2021 da Lisbona, con scali lungo la costa settentrionale francese, l’Inghilterra e il Belgio, prima di risalire il Tamigi alla volta di Greenwich (Londra).

A tale partenza seguirà una crociera di 12 giorni da Greenwich a Tromsø  battezzata Northern Isles & The Viking Homeland, con partenza il 15 luglio 2021: protagonisti assoluti dell’itinerario, come facilmente prevedibile, saranno isole britanniche e fiordi norvegesi. 

Seabourn Venture, successivamente, andrà alla scoperta del continente artico, regione in cui rimarrà fino al mese di settembre. L’unità sarà impegnata in 5 itinerari della durata variabile da 10 a 15 giorni, esplorando mete uniche quali le Svalbard, Capo Nord e altre destinazioni in Norvegia. Fra gli scali toccati si annoverano Islanda, Groenlandia e l’arcipelago artico canadese a Nunavut.

Il mese di ottobre 2021, invece, vedrà la nave trasferirsi al caldo, con soste a Bermuda, ai Caraibi, nel canale di Panama, in Colombia, Ecuador, Perù e Cile. 

Successivamente, nel novembre 2021, Seabourn Venture comincerà la propria stagione antartica: 9 in totale saranno i viaggi, per una durata che spazia dagli 11 ai 22 giorni.

Fra marzo e aprile 2022, la nuova ammiraglia Seabourn sarà invece impegnata in 5 crociere da 7 a 12 giorni in Amazzonia.

Il 30 aprile 2022, infine, la nave farà ritorno in Europa con un itinerario di 12 giorni denominato Western European Waterways, che toccherà Praia, Ilha de Santiago e Capo Verde fino a Greenwich, con scali presso le Canarie, il Marocco, il Portogallo, la Francia e il Belgio.

Seabourn è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: crociereseabourn.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!