Save the Date: il 14 e 15 giugno da Dreamlines il “Tutti a Bordo” di Celebrity Edge

Torna anche quest’anno la tradizionale iniziativa “Tutti a bordo” firmata Dreamlines che consente a tutti, crocieristi appassionati e in erba, di visitare in giornata le più belle navi da crociera presso i principali porti italiani.

L’edizione di quest’anno prevede la visita guidata a bordo della nuovissima Celebrity Edge, l’ammiraglia della flotta Celebrity Cruises nonché una delle novità più importanti del 2019. Una visita nave che inaugura l’arrivo in Italia di Celebrity Edge, per la prima volta nel Mediterraneo dopo la stagione inaugurale ai Caraibi.

Celebrity Edge vanta una stazza di 129.500 tonnellate, 14 ponti a disposizione degli ospiti, una capacità di 2918 passeggeri e 1320 membri dell’equipaggio, un design unico e tantissime nuove attrazioni di bordo, come il Magic Carpet, la piattaforma mobile che cambia posizione e trasforma gli spazi; Rooftop Garden, l’area all’aperto immersa nel verde sul ponte più alto e Eden, un lounge dislocato su ben tre ponti che si trasforma nel corso della giornata.

14 e 15 giugno 2019 #TuttiaBordo di Celebrity Edge

Quest’anno a giugno la posta in palio raddoppia, con ben due porti per una visita nave d’eccezione e per una giornata a bordo senza precedenti!

Dreamlines Crociere e Celebrity Cruises sono pronti a dare il benvenuto a un totale di 100 ospiti a bordo di Celebrity Edge fra i porti di La Spezia e di
Civitavecchia. Una giornata a bordo per vivere in prima persona un’esperienza magica e per scoprire tutte le curiosità sulla nuovissima classe Edge e sulla compagnia di crociere Celebrity.

Ecco le date e le due città tra cui scegliere per entrare a far parte dei 100 visitatori:

50 partecipanti a La Spezia, il 14 giugno 2019;
• 50 partecipanti a Civitavecchia, il 15 giugno 2019.

Come partecipare?

La partecipazione all’evento è completamente gratuita, ma soggetta a disponibilità limitata. Per partecipare è necessario visitare la pagina dedicata all’evento: Tutti a bordo di Celebrity Edge e seguire passo per passo le modalità d’iscrizione.
Inoltre, si ricorda che tutti i partecipanti devono essere maggiorenni, i bambini e i ragazzi al di sotto dei 18 anni non potranno prendere parte all’evento.
Maggiori informazioni, termini e condizioni presso la pagina web dedicata all’iniziativa.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!