Royal Caribbean, estesa la stagione da Singapore di Quantum of the Seas

Sarà prorogata di circa 7 mesi la stagione asiatica dall’home port di Singapore di Quantum of the Seas, smart ship della flotta Royal Caribbean International. Navigherà nell’area fino ad aprile 2021, segnando il più lungo dispiegamento da Singapore di una nave di classe Quantum. 
La decisione è stata comunicata la scorsa settimana in occasione dell’arrivo a Singapore di Spectrum of the Seas, a dimostrazione della fiducia del brand nel fiorente settore crocieristico della regione.

Royal Caribbean ha grandi ambizioni per l’Asia e Singapore è al centro della nostra crescita in questa regione. L’ulteriore posizionamento di Quantum of the Seas nella stagione 2020/2021 aggiungerà circa 180.000 posti letto a Singapore“, ha commentato Gavin Smith, Senior Vice President International di Royal Caribbean.

Nello specifico, Spectrum of the Seas ha iniziato pochi giorni fa la sua stagione inaugurale da Singapore con partenze da 3 e 9 notti verso destinazioni quali Penang, Kuala Lampur, Ho Chi Mingh City e Hong Kong. 

A partire da ottobre 2019 e fino ad aprile 2020, Quantum of the Seas proporrà complessivamente 40 partenze con una ricca serie di partenze nell’area. 

Caratterizzata da innovazioni rivoluzionarie per il settore, Quantum of the Seas vanta intrattenimenti senza precedenti:  dal RipCord by iFLY, la prima esperienza di volo in mare aperto, al North Star, un vero e proprio prodigio d’ingegneria capace di trasportare gli ospiti ad oltre 90 metri sopra l’oceano; da attrazioni spettacolari quali il The Sea-Plex, il più grande complesso al coperto dedicato allo sport ed all’intrattenimento in mare, con pista per autoscontro, pattinaggio a rotelle e altro ancora, alle cabine più grandi e moderne dell’intera compagnia crocieristica, tra le quali le esclusive cabine Virtual Balcony, le prime del settore, che offrono una vista in tempo reale dell’oceano e delle destinazioni nelle cabine interne.

La nave – 167.800 tonnellate di stazza lorda – vanta 18 ponti, 2.090 cabine – le più grandi e versatili della flotta – in grado di ospitare fino a 4.180 ospiti.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!