GNV, nuova collaborazione con Chicco

Da GNV arriva la notizia di una nuova e importante collaborazione con Chicco, brand leader nel mondo dell’infanzia.
La partnership nasce con l’obiettivo di aumentare sempre di più il confort a bordo per i propri passeggeri e in particolare delle famiglie che viaggiano con bimbi piccoli.
A partire da Giugno i traghetti GNV Excelsior, GNV Allegra, Suprema e Rhapsody, sulle linee Genova-Palermo, Genova-Olbia e Genova-Porto Torres saranno dotate di seggioloni, lettini, scalda biberon e molti altri prodotti a marchio Chicco. Inoltre, le sale dedicate ai bambini saranno allestite con ancora più giochi e divertenti applicazioni per l’intrattenimento dei più piccoli.

La collaborazione con Chicco si aggiunge alle diverse portate avanti dalla Compagnia e conferma l’impegno di GNV nel proporre servizi di bordo accoglienti e mirati alle necessità di tutte le tipologie di passeggero, dalle famiglie a chi viaggia con il proprio amico a quattro zampe, dagli appassionati di 4×4 ai motociclisti, o a chi si sposta per turismo o lavoro.

GNV, oggi parte del Gruppo MSC, è una delle principali compagnie di navigazione italiane operanti nel settore del cabotaggio e del trasporto passeggeri nel Mar Mediterraneo, con una flotta di 15 navi e collegamenti marittimi da e per Sicilia, Sardegna, Spagna, Tunisia, Marocco, Francia e Albania.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!