Ritz-Carlton: ordine per una seconda unità, in consegna nel 2021

Ritz-Carlton Yacht Collection, luxury brand crocieristico della popolare catena alberghiera a cinque stelle, ha annunciato giovedì scorso l’ordine di una seconda unità della propria flotta presso lo stabilimento Astillero Hijos de J. Barreras (HJB) di Vigo, Spagna. La posa del primo blocco è prevista nell’anno in corso, mentre la consegna è stata fissata per il 2021.

“Il nostro nuovo mega-yacht sarà una vera e propria unità gemella della prima, riprendendone design e stile”, ha dichiarato Douglas Prothero, CEO della compagnia. “Siamo incredibilmente entusiasti di far crescere il brand e non vediamo l’ora di proseguire la nostra collaborazione con il cantiere H.J. Barreras e la regione della Galizia”

Prothero ha inoltre confermato che Azora, la nave che segnerà il debutto di Ritz-Carlton nel mercato delle crociere ultra-lusso, sarà consegnata più avanti quest’anno, con il viaggio inaugurale previsto nel febbraio 2020.

ritzcarlton.com/en/yachts

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

 

Davide

Classe 1985. Sono il bimbo che piangeva quando doveva scendere dal traghetto. "Take her to sea, Mr. Murdoch... Let's stretch her legs" (Titanic, J. Cameron, 1997).