NCL, al via la promozione 7-Day Sale. Risparmio fino a 200 Euro sulle nuove prenotazioni

E’ partita ieri la nuova promozione 7-Day Sale di Norwegian Cruise Line che consente di risparmiare fino a 200 euro a cabina per prenotazioni last minute. Fino all’11 Giugno 2019, la compagnia offre infatti uno sconto su tutte le nuove prenotazioni per itinerari di cinque o più notti per il 2019.
Negli Studios così come nelle cabine doppie interne ed esterne, si può risparmiare fino a 100 Euro a cabina. Per le cabine Balcony, Suites, Mini suites e Concierge Suites, così come per le prenotazioni per il complesso The Haven by Norwegian, gli ospiti potranno beneficiare di uno sconto di 200 Euro a cabina.

L’offerta può essere combinata con il nuovo prodotto “Free at Sea” di NCL, che offre maggiore libertà e flessibilità. Grazie all’upgrade infatti, sarà possibile decidere autonomamente se e quali servizi aggiungere alla propria crociera all’interno del pacchetto “Free at Sea”.
Due dei seguenti pacchetti sono disponibili a 99 Euro per crociera di 7-9 giorni:

– Bevande di marca Premium (alcoliche e non alcoliche) fino a $15 a bicchiere
– Pacchetto Ristoranti di specialità
– Pacchetto connessione wi-fi
– Credito di $50 per le escursioni
– Gli amici e le famiglie pagano le sole tasse (le sole tasse si applicano sul terzo e quarto ospite in cabina e su crociere selezionate)

Tariffe soggette a disponibilità.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, contattare un agente di viaggio, chiamare il numero 010 897 65 19 o visitare il sito www.it.ncl.eu

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.