Al Brand Revolution LAB di Milano Costa Crociere presenta il progetto della nuova immagine del CostaClub

Sedici progetti creativi per altrettanti brand del lusso e del mass market che sfruttano l’innovazione tecnologica della stampa per rafforzare o rinnovare l’immagine di marca. Un ricco panorama di tecnologie di stampa e supporti, con il coinvolgimento di partner internazionali. Tredici agenzie, undici stampatori, quattro fornitori di tecnologie e materiali: sono i numeri dell’edizione 2019 di Brand Revolution LAB, il creative show della stampa innovativa ospitato quest’anno a Milano, nella cornice dello Spazio Daylight di Superstudio Più, il polo espositivo milanese dedicato a design, comunicazione, moda e arte.

Tra i progetti selezionati quest’anno, anche lo studio di Costa Crociere, che ha presentato in anteprima il nuovo lavoro creativo che ruota intorno al CostaClub, lo storico programma di fidelizzazione della Compagnia. Dopo un generale restyling del regolamento avvenuto nel 2015, il CostaClub è quindi pronto a cambiare volto e a indossare un’immagine completamente nuova. Il concept vuole essere espressione della molteplicità ed eterogeneità dei crocieristi Costa e dei soci del suo club. Un pattern come base di partenza per una (quasi) infinita possibilità di soluzioni in termini di forme – espressione del’eterogeneità dei clienti Costa – e di colori – che rappresentano e identificato i vari livelli del Club -.

In anteprima, le immagini del progetto creativo appena presentato:

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!