Disney Cruise Line: è online la programmazione invernale 2020. Halloween e Natale al caldo a misura di famiglia

Disney Cruise Line ha presentato ieri la sua programmazione invernale 2020 che include partenze da New York,  dal Texas, Florida e California. Secondo quanto dichiarato, tonerà in calendario la crociera tematica Halloween on the High Seas per regalare brividi e divertimento all’intera famiglia: su partenze selezionate, gli ospiti potranno infatti partecipare a feste in costume a tema “mouse-querade” (gioco di parole disneyano sul termine “masquerade”), oltre a numerose attività dedicate ai bambini, come il classico “dolcetto o scherzetto”, e agli adulti. Da inizio novembre sino a dicembre, invece, la flotta di Topolino sarà naturalmente addobbata a festa: le attività includeranno la cerimonia di illuminazione dell’albero di bordo e altre sorprese, sempre in compagnia dei propri beniamini in tenuta natalizia.

 

Disney Magic tornerà a New York nel mese di ottobre 2020 per salpare alla volta di Bermuda e Canada. Tutte le partenze saranno caratterizzate dai party di Halloween on the High Seas, e tre crociere di 5 notti includeranno due giorni di sosta a Bermuda. Sarà prevista, inoltre, una singola crociera di 5 giorni in Canada e New England. 

Disney Wonder sarà invece posizionata a San Diego nel settembre 2020 ed offrirà crociere a tema Halloween on the High Seas alla volta di Baja California e riviera messicana. Gli itinerari in Baja California della durata di 2-3-4-5 notti comprenderanno scali a Cabo San Lucas ed Ensenada, in Messico. Una crociera di 7 notti alla volta della riviera messicana, con soste aggiuntive a Mazatlán e Puerto Vallarta, andrà infine a completare la programmazione in California del Sud. Il 6 novembre 2020 Disney Wonder salperà da San Diego per una traversata del canale di Panama della durata di 14 notti.

Dal tardo novembre sino a dicembre, la nave sarà stabilmente posizionata a Galveston, in Texas, da dove orienterà la prua verso Caraibi e Bahamas: le crociere proposte avranno una durata variabile dalle 4 alle 7 notti. Gli itinerari caraibici includeranno scali in Costa Maya e Cozumel, in Messico e a Grand Cayman, mentre i viaggi alle Bahamas comprenderanno soste a Nassau, Bahamas, Key West e Castaway Cay, l’isola privata del brand.

L’autunno 2020 vedrà Disney Fantasy e Disney Dream salpare a loro volta per Bahamas e Caraibi da Port Canaveral, in Florida. Disney Fantasy offrirà itinerari ai Caraibi e Bahamas della durata variabile da 3 a 8 notti, mentre Disney Dream salperà per crociere di 3 e 4 notti alla volta di Nassau, Bahamas e Castaway Cay.

disneycruise.disney.go.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!