Disney Cruise Line: è online la programmazione invernale 2020. Halloween e Natale al caldo a misura di famiglia

Disney Cruise Line ha presentato ieri la sua programmazione invernale 2020 che include partenze da New York,  dal Texas, Florida e California. Secondo quanto dichiarato, tonerà in calendario la crociera tematica Halloween on the High Seas per regalare brividi e divertimento all’intera famiglia: su partenze selezionate, gli ospiti potranno infatti partecipare a feste in costume a tema “mouse-querade” (gioco di parole disneyano sul termine “masquerade”), oltre a numerose attività dedicate ai bambini, come il classico “dolcetto o scherzetto”, e agli adulti. Da inizio novembre sino a dicembre, invece, la flotta di Topolino sarà naturalmente addobbata a festa: le attività includeranno la cerimonia di illuminazione dell’albero di bordo e altre sorprese, sempre in compagnia dei propri beniamini in tenuta natalizia.

 

Disney Magic tornerà a New York nel mese di ottobre 2020 per salpare alla volta di Bermuda e Canada. Tutte le partenze saranno caratterizzate dai party di Halloween on the High Seas, e tre crociere di 5 notti includeranno due giorni di sosta a Bermuda. Sarà prevista, inoltre, una singola crociera di 5 giorni in Canada e New England. 

Disney Wonder sarà invece posizionata a San Diego nel settembre 2020 ed offrirà crociere a tema Halloween on the High Seas alla volta di Baja California e riviera messicana. Gli itinerari in Baja California della durata di 2-3-4-5 notti comprenderanno scali a Cabo San Lucas ed Ensenada, in Messico. Una crociera di 7 notti alla volta della riviera messicana, con soste aggiuntive a Mazatlán e Puerto Vallarta, andrà infine a completare la programmazione in California del Sud. Il 6 novembre 2020 Disney Wonder salperà da San Diego per una traversata del canale di Panama della durata di 14 notti.

Dal tardo novembre sino a dicembre, la nave sarà stabilmente posizionata a Galveston, in Texas, da dove orienterà la prua verso Caraibi e Bahamas: le crociere proposte avranno una durata variabile dalle 4 alle 7 notti. Gli itinerari caraibici includeranno scali in Costa Maya e Cozumel, in Messico e a Grand Cayman, mentre i viaggi alle Bahamas comprenderanno soste a Nassau, Bahamas, Key West e Castaway Cay, l’isola privata del brand.

L’autunno 2020 vedrà Disney Fantasy e Disney Dream salpare a loro volta per Bahamas e Caraibi da Port Canaveral, in Florida. Disney Fantasy offrirà itinerari ai Caraibi e Bahamas della durata variabile da 3 a 8 notti, mentre Disney Dream salperà per crociere di 3 e 4 notti alla volta di Nassau, Bahamas e Castaway Cay.

disneycruise.disney.go.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Davide

Classe 1985. Sono il bimbo che piangeva quando doveva scendere dal traghetto. "Take her to sea, Mr. Murdoch... Let's stretch her legs" (Titanic, J. Cameron, 1997).