NCL posiziona per la prima volta una nave ad Amsterdam

Norwegian Cruise Line celebra la sua prima stagione di crociere da Amsterdam con il debutto europeo di Norwegian Pearl, sesta nave della flotta posizionata nella regione per la programmazione estiva.
Sabato 8 giugno, il Comandante di Norwegian Pearl, Paul von Knorring e i suoi ufficiali, sono stati onorati con una targa commemorativa ed una chiave della città da funzionari locali del porto di Amsterdam e del terminal passeggeri.

Lo scorso 11 maggio, Norwegian Pearl ha iniziato la sua prima stagione estiva in Europa, diventando la più grande unità a navigare sul Tamigi a Tilbury, in Inghilterra. Opererà nel Mare del Nord e nel Baltico fino alla fine di giugno, prima di riposizionarsi a Civitavecchia per una serie di crociere nel Mediterraneo.

Durante l’estate e una volta posizionata nel Mediterraneo, la nave proporrà itinerari di 10 e 14 giorni verso le isole greche, la riviera francese, quella spagnola ed ancora quella italiana, fino al prossimo 14 ottobre. 
Norwegian Pearl sarà prossimamente anche la protagonista della prima crociera europea Jon Bon Jovi Runaway To Paradise, prevista dal 26 al 30 agosto. Il viaggio, con un esclusivo concerto di Jon Bon Jovi e la band Kings of Suburbia composta da 11 elementi, offrirà agli ospiti esperienze uniche e spettacoli fuori dal comune. Per info: med.runawaytoparadise.com.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!