Virgin Voyages annuncia i nuovi itinerari in sostituzione degli scali a Cuba dopo i recenti divieti americani

Virgin Voyages ha annunciato nuovi itinerari in risposta alle recenti restrizioni sui viaggi a Cuba imposte dal governo degli Stati Uniti. Le variazioni sono state basate sui feedback degli ospiti che avevano già prenotato le crociere della stagione inaugurale.

I nuovi itinerari sono caratterizzati da numerose partenze a tarda notte, nonché speciali eventi durante le navigazioni. Tutte le rotte prevedono gli scali a Bimini (Bahamas) presso il Bimini Beach Club, un club privato dedicato ai passeggeri mentre la Scarlet Lady si troverà sull’isola. 

Di seguito le novità:

  • Gli itinerari di 5 notti saranno ora focalizzati sul Messico, verranno proposte alternate le crociere “Riviera Maya“, con scali a Cozumel (Playa Del Carmen), e Bimini (Bahamas), e le crociere “Mayan Sol”, con scali a Costa Maya e Bimini (Bahamas);
  • Le crociere di 4 notti diventeranno le “Fire and Sunset Soirées Cruises”, con partenze al tramonto da Key West ed a mezzanotte da Bimini (Bahamas).

In risposta alla richiesta di viaggi più lunghi a bordo della Scarlet Lady, Virgin Voyages ha annunciato di aver aggiunto speciali crociere di sette notti per le festività natalizie del 2020, con scali a Puerto Plata (Repubblica Dominicana) e scali fino a tarda serata a Bimini  e San Juan (Porto Rico).

 

 

Arabic AR English EN French FR German DE Italian IT Portuguese PT Russian RU Spanish ES

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!