Carnival, nuovi dettagli sulle proposte culinarie a bordo di Mardi Gras, prossima ammiraglia della flotta

Carnival Cruise Line ha svelato nuovi dettagli di Mardi Gras, la prossima grande ammiraglia della flotta che debutterà nel corso del 2020.
In particolare, le anticipazioni riguardano le proposte di cibo e bevande che saranno disponibili a bordo.
I punti di ristoro comprenderanno le opzioni popolari del brand ma anche alcune novità, come il RedFrog Tiki Bar, The Watering Hole e lo Street Eats.

Le grandi esperienze culinarie sono al centro di ogni tipo di vacanza, specialmente in Carnival. Cerchiamo sempre di offrire ai nostri ospiti le opzioni più diverse possibili e la grande varietà di cibi e bevande che salirà a bordo di Mardi Gras sarà differente da qualsiasi altra cosa e sarà qualcosa di mai offerto prima“, ha commentato Christine Duffy, Presidente Carnival Cruise Line.

Nuovi concetti di cibo e bevande a bordo. Gli highlights:

  • Street Eats: ristorante gratuito all’aperto dedicato agli amanti dello street food, con chioschi a tema che proporranno specialità fritte, al vapore e in padella, con ricette internazionali e menu differenti ogni giorno;
  • RedFrog Tiki Bar: progettato per trasportare gli ospiti nei colori e profumi del Sud Pacifico, il nuovo bar su due livelli a bordo piscina offrirà cocktail colorati a base di rum in un’atmosfera solare, con motivi floreali e colori vivaci;
  • The Watering Hole: posto perfetto per rilassarsi e di godere di una suggestiva vista sul mare. Il bar proporrà una ricca selezione di birre e cocktail.

 

Big Chicken Restaurant di Shaquille O’Neal

Mardi Gras ospiterà anche il secondo ristorante Big Chicken in mare creato dall’equipe Carnival in collaborazione con l’ex sportivo Shaquille O’Neal. Sarà ubicato a poppa nave, in area piscina, e sarà aperto per la prima colazione, il pranzo e la cena, proponendo piatti studiati da O’Neal e ispirati alle sue ricette preferite.

Ulteriori opzioni di ristorazione, intrattenimento, svago e relax

  • il più grande Guy’s Burger Joint della flotta, il Seafood Shack ispirato al New England, il ristorante a tema messicano Bluelguana Cantina ed ancora il Lido Marketplace, con una vasta gamma di piatti internazionali;
  • grande piscina centrale ed una a sfioro a poppa, con vasche idromassaggio, bar, ampi posti a sedere e suggestive viste panoramiche;
  • Intrattenimenti dedicati, quali feste in piscine, Dive-in Movies e grandi spettacoli al Carnival Seaside Theatre.

Attualmente in costruzione presso lo stabilimento finlandese Meyer Turku, Mardi Gras è la seconda nave da crociera alimentata a LNG (gas naturale liquefatto) in fase di costruzione presso la struttura dopo Costa Smeralda, e sarà la prima di questo tipo a operare in Nord America. 

La nuova ammiraglia Carnival debutterà in Europa il 31 agosto 2020, per essere successivamente riposizionata a New York e, infine, a Port Canaveral. Dal suo homeport in Florida, Mardi Gras sarà impegnata tutto l’anno in crociere alla volta dei Caraibi.

 

 

Translate

[GTranslate] 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!