AIDA: nella stagione 2020/2021 nuove rotte verso Sud America, Sud Africa e Australia

Orienterà la prua verso mete lontane AIDAaura nel corso della stagione invernale 2020/2021. La piccola unità della flotta tedesca di AIDA Cruises, infatti, proporrà per la prima volta un lungo itinerario, suddiviso in tre tratte, alla volta di Sud America, Sud Africa e Australia.

Affascinante Sud America

La nave salperà da Amburgo il 26 ottobre 2020 e raggiungerà San Antonio, in Cile, dopo un lungo viaggio di 36 giorni che si caratterizzerà per numerosi scali lungo la rotta. Dopo le soste nel Canale della Manica e a Lisbona, AIDAaura raggiungerà destinazioni popolari quali Rio de Janeiro (Brasile), Buenos Aires (Argentina), Ushuaia nelle Terra del Fuoco e Capo Horn, sulla punta meridionale del Sud America. La crociera terminerà il 1° dicembre 2020.

Sole, Mari del Sud, Sydney

La seconda tratta della crociera salperà dal Cile e si dirigerà a ovest, verso Mauritiuis. L’itinerario, della durata di 48 giorni, proporrà dal 1° dicembre 2020 al 18 gennaio 2021 numerose destinazioni, come ad esempio Tahiti, Bora Bora, Nuova Caledonia, Tonga e Fiji, con tante possibilità per gli ospiti di dedicarsi a diverse attività e sport acquatici.
In Australia, gli scali includeranno metropoli come Sydney, Melbourne e Perth. Il punto culminante del viaggio sarà la speciale sosta a Sydney in occasione del Capodanno, così da consentire agli ospiti di ammirare i famosi fuochi d’artificio nella suggestiva cornice della Sydney Opera House e l’Harbour Bridge. 
Al termine dei festeggiamenti, AIDAaura proseguirà il suo viaggio alla volta dell’Oceano Indiano, in direzione Mauritius.

 

Alla scoperta del Sudafrica

La terza e ultima tratta della crociera intorno al globo salperà il 18 gennaio 2021. Partendo dall’isola paradisiaca di Mauritius, la crociera di 33 giorni raggiungerà in una prima fase il Madagascar. A Nosy Be e Antsiranana gli ospiti avranno modo di dedicarsi a numerose escursioni a terra per ammirare da vicino l’impressionante flora e fauna locali, così come le diverse culture.
Il suggestivo panorama dal Lion’s Head a Cape Town, il mondo animale delle savane, le gigantesche dune di sabbia nel deserto del Namib, sono solo alcuni dei tanti punti salienti che caratterizzeranno il viaggio in Sud Africa.
Lungo la rotta di rientro in Euroa, AIDAaura farà tappa in Gambia, in Africa Occidentale. Quindi direzione verso Gran Canaria e Vigo, in Spagna, e Cherbourg, in Francia, prima di terminare la crociera ad Amburgo il 20 febbraio 2021.

 

.

Translate

[GTranslate] 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!