Crociere alle Galapagos: il video tour completo della nuova Celebrity Flora

Celebrity Flora è ufficialmente entrata nella flotta di Celebrity Cruises lo scorso 13 maggio dopo due anni di lavori di progettazione e costruzione presso i cantieri navali olandesi De Hoop.
Appositamente creata per essere posizionata alle Galapagos, Celebrity Flora vanta caratteristiche che la rendono simile a un grande yacht: con una capacità di soli 100 ospiti, offre sistemazioni di sole suite che garantiscono agli ospiti ogni comfort, compreso un servizio personalizzato fornito da maggiordomi.

Celebrity Flora rappresenta un unicum della flotta e dell’intero comparto per via delle sue dotazioni: punti di ristoro esclusivi, una piattaforma di osservazione delle stelle a cielo aperto, seminari sull’ecologia tenuti da esperti del settore e tender Novurania realizzati ad hoc, per un’esperienza che abbraccia mare e terra senza soluzione di continuità. La nave vanta inoltre il più elevato rapporto di esperti naturalisti per ospite nell’area (1:9), che garantisce ai passeggeri la migliore esperienza di viaggio possibile.

Dal nostro canale YouTube, il video tour completo della nuova Celebrity Flora (video Credit: Celebrity Cruises).

 

.

Translate

[GTranslate] 

.

 

 

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!