Al Terminal Crociere di Barcellona apre il primo Dreamlines Lounge

Dreamlines, il portale online specializzato nella vendita di crociere, ha annunciato l’apertura di un nuovo ed esclusivo Lounge nel porto di Barcellona, dedicato ai suoi clienti.
Da oggi pertanto, i clienti Dreamlines possono beneficiare dell’accesso al VIP Lounge e dei suoi ambienti tranquilli, spaziosi e privati ed usufruire di una serie di servizi gratuiti, come il collegamento Wi-Fi, TV, aria condizionata, giornali, riviste e un’ampia scelta di snacks e bevande. 
Si tratta di uno spazio pensato per rilassarsi, accomodarsi, gustarsi un gelato e rinfrescarsi prima di imbarcarsi a bordo della propria nave da crociera.

 

Il Dreamlines Lounge rappresenta un importante passo nella nostra continua ricerca a migliorare l’esperienza di viaggio dei nostri clienti”, ha commentato Felix Schneider, Fondatore e CEO di Dreamlines.

Con attività in undici paesi nei cinque continenti del mondo, Dreamlines è la maggior agenzia di viaggio online (OTA) in Europa e il portale online di crociere in più rapida crescita al mondo.
Il marchio Dreamlines include, inoltre, i brand, Cruiseaway, leader nel mercato delle crociere in Australia, e Cruise1st, leader nel settore crocieristico in Australia e nel Regno Unito.

.

Translate

[GTranslate] 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!