Le Hawaii con Holland America: 10 lunghi itinerari fra l’autunno 2019 e la primavera 2020

Holland America Line, premium brand del gruppo Carnival, offrirà ai propri ospiti 10 lunghi itinerari alle Hawaii fra l’autunno 2019 e la primavera 2020: le crociere, della durata variabile fra 16 e 28 giorni, comprenderanno inoltre alcuni Collector’s Voyage che combineranno l’arcipelago del Pacifico con un assaggio della riviera messicana. Ciascun itinerario includerà uno scalo a Honolulu, oltre che soste negli splendidi porti di Hilo, Lahaina e Kona. Protagoniste di tali viaggi saranno Eurodam e Oosterdam, che salperanno da Seattle, Vancouver e San Diego.

“Le isole hawaiane attirano da sempre i viaggiatori in un magico paradiso, offrendo loro avventure senza fine, una bellezza incomparabile e una storia profonda e ricca”, ha dichiarato Orlando Ashford, presidente di Holland America Line. “I nostri lunghi itinerari hawaiani creeranno un’esperienza davvero coinvolgente in cui gli ospiti potranno prendere parte a tradizioni autentiche, gustare i sapori locali e dedicarsi ad attività che li arricchiranno con il calore della cultura autoctona e una migliore comprensione di questa bellissima porzione di mondo”.

Gli itinerari di Eurodam prenderanno il via il 29 settembre 2019, con una crociera roundtrip da Vancouver di 16 giorni denominata Circle Hawaii: nel corso di quest’ultima, gli ospiti potranno visitare Hilo, Kauai e Lahaina e sostare una notte a Honolulu. Il 20 ottobre e il 6 novembre 2019, invece, Oosterdam proporrà un itinerario simile della durata di 17 giorni, con partenza roundtrip da San Diego e scalo a Kona invece che a Kauai. Invariati gli altri porti hawaiani, con l’aggiunta del Messico (Ensenada).

Nel 2020, Eurodam offrirà altre tre crociere Circle Hawaii con due partenze roundtrip da San Diego e una da Seattle. Il 1° marzo, inoltre, la nave partirà da San Diego per una crociera di 17 giorni che visiterà Hilo, Honolulu, Lahaina, Kona e Ensenada. Un itinerario paragonabile di 18 giorni la vedrà invece salpare il 18 marzo, aggiungendo un ulteriore scalo a Nawiliwili sull’isola di Kauai. Gli ospiti che desiderano fare il viaggio di andata e ritorno da Seattle potranno optare per la partenza del 15 aprile, che prevede soste a Kauai, Honolulu, Lahaina, Kona e Victoria, nella Columbia Britannica.

Oosterdam, infine, proporrà anche un epico itinerario roundtrip di 28 giorni da San Diego che toccherà Hawaii, Tahiti e Isole Marchesi, con partenza il 21 marzo 2020. Durante il viaggio si toccheranno 6 porti della Polinesia francese, con overnight nelle indimenticabili Bora Bora e Papeete, 6 porti alle Hawaii e l’australiana Christmas Island.

Holland America Line è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: crocierehollandamerica.it

.

Translate

[GTranslate] 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!