Royal Caribbean annuncia la novità del restyling da 97 milioni di dollari di Voyager of the Seas,

Royal Caribbean International ha rivelato il nuovo look da 97 milioni di dollari della Voyager of the Sea, capostipite della classe Voyager e unità più grande al mondo per quasi un decennio dal 1994 (anno dell’impostazione) al 2003. Dal duo di acquascivoli The Perfect Storm alla nuova e riprogettata  Vitality Spa, oltre a nuovi spazi ridisegnati per bambini e ragazzi.

Voyager of the Seas offrirà una combinazione elettrizzante di esperienze che renderanno indimenticabile la vacanza verso destinazioni uniche al mondo. A partire dal 21 ottobre, la nave appena trasformata salperà per una serie di itinerari da 3 a 5 notti in Asia sud-orientale da Singapore, seguita da una stagione caratterizzata da crociere nel Pacifico meridionale da Sydney a Sydney, in Australia, da 9 a 12 giorni, partendo da il 30 novembre.

Il duo degli acquascivoli Perfect Storm – Typhoon e Cyclone – saranno i protagonisti dell’area dedicata al divertimento a poppa della nave, a cui si unisce il simulatore di surf FlowRider, il muro di arrampicata su roccia e il mini-golf, ampliato e migliorato.

Esperienze nuove e re-immaginate per tutta la famiglia per trascorrere del tempo insieme e da soli a bordo. Disponible a bordo il laser tag Battle for Planet Z – diventato rapidamente un punto fermo sulle navi Royal Caribbean. L’avventura si svolge all’interno dello Studio B ed è caratterizzata da due gruppi – alieni e robot – che in un universo del lontano futuro si scontrano per rivendicare l’ultimo pianeta di una galassia lontana.

Per gli ospiti più piccoli, una riprogettazione da cima a fondo dei loro spazi dedicati porterà ad una nuova versione del pluripremiato Adventure Ocean, il club per bambini dai 3 ai 12 anni, che offrirà un moderno approccio  con attività stravaganti in ogni angolo. Per la prima volta sulla nave, un asilo nido per neonati e bambini aprirà le sue porte, mentre i bambini dai 3 ai 5 anni potranno immergersi in un’area creata appositamente per loro. Gli adolescenti avranno un’area ritrovo esclusivo, insieme all’aggiunta di una zona esterna riservata. 

Gli ospiti che desiderano rilassarsi e ricaricarsi avranno a disposizione il nuovo Vitality Spa and Fitness Center. Completamente nuovo e  trasferito a poppa della nave, la spa e la palestra offriranno il loro ampio e caratteristico menu di servizi, inclusi massaggi, agopuntura, manicure, lezioni di fitness e allenamento personale. Gli ospiti che scelgono di rinfrescarsi a bordo piscina possono godere del solarium dedicato e riservato ai soli adulti. 

Altri punti salienti per raggiungere la Voyager comprendono 72 nuove cabine interne e con balcone, una Suite Lounge e un’area esterna – esclusivamente per gli ospiti delle Grand Suite e superiori; e il Diamond Lounge per i membri del programma fedeltà Royal Caribbean’s Crown & Anchor Society. La nave reinventata includerà anche la nuova app mobile Royal Caribbean International. I viaggiatori possono presto effettuare il check-in per le loro vacanze in crociera dal proprio telefono e, una volta a bordo, l’app offrirà una vasta gamma di funzionalità. Dall’esplorazione e pianificazione delle attività per ogni giorno dell’itinerario e dalla visualizzazione delle spese di bordo, alla prenotazione e gestione di ristoranti, escursioni a terra e prenotazioni di spettacoli, gli ospiti saranno in grado di passare senza problemi alla modalità vacanza.

La Voyager sarà la quarta nave sottoposta ad un restyling intensivo  come parte del programma di ammodernamento della flotta Royal Amplified basato sulla ricerca e sul feedback degli ospiti. L’investimento della compagnia di oltre $ 1 miliardo comprende 10 navi in ​​quattro anni e tocca ogni aspetto dell’esperienza ospite. Introducendo una robusta varietà di audaci avventure intese ad attrarre ogni generazione, il programma è una rappresentazione della passione di Royal Caribbean per l’innovazione, l’implacabile attenzione ai dettagli e l’impegno a offrire vacanze indimenticabili.

www.royalcaribbean.it

.

Translate

[GTranslate] 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!