Holland America Line, nella stagione 2019-20 quattro navi per esplorare i paesaggi contrastanti del Sud America e dell’Antartide

Le eccitanti terre del tango rovente, gli imponenti ghiacciai blu e la lussureggiante giungla verde saranno i protagonisti della prossima programmazione 2019/2020 di Holland America Line in Sud America e in Antartide, area in cui la compagnia posizionerà ben quattro navi della flotta: Koningsdam, Volendam, Amsterdam e Zaandam.
Porti esotici e remoti, itinerari esclusivi che offriranno esperienze uniche, come la navigazione del Rio delle Amazzoni, le vivaci strade di Buenos Aires, il relax sulle spiagge dorate di Rio de Janeiro e la visita alle rovine inca di Machu Picchu.

Le partenze saranno disponibili su entrambe le coste del Nord e del Sud America ed includeranno i porti di Fort Lauderdale (Florida); San Diego (California); Seattle (Washington); Vancouver (Columbia Britannica); Callao (Perù); San Antonio (Cile); Rio de Janeiro (Brasile); Buenos Aires (Argentina).

I punti salienti includono l’intera stagione di crociere di Zaandam, il viaggio di 48 giorni di Koningsdam, i 35 giorni di esperienza a bordo della Amsterdam e la navigazione di 30 giorni lungo il Rio delle Amazzoni di Volendam.
Quasi tutti gli itinerari prevedono lunghi scali e overnight in alcune delle città più iconiche del Sud America, come Buenos Aires, Callao, Rio de Janeiro, Manaus e Panama.

La stagione in Sud America di Zaandam

Zaandam sarà la protagonista di un inedito viaggio di 33 giorni lungo il Canale di Panama e il Sud America. Salperà da Fort Lauderdale il prossimo 16 ottobre e terminerà la crociera a Rio de Janeiro, facendo scalo ad Aruba, Panama, Ecuador, Perù, Cile, Argentina, Uruguay e Brasile.
L’itinerario è disponibile anche in due distinti segmenti: una prima tratta di 17 giorni da Fort Lauderdale a San Antonio (Santiago), ed una seconda tratta di 16 giorni, da San Antonio a Rio de Janeiro.

Successivamente la nave proporrà fino a marzo una serie di crociere in Sud America di 14 o 16 giorni tra San Antonio e Buenos Aires.

Per chi desiderasse un’esperienza inedita per Natale, Zaandam proporrà in occasione delle festività un viaggio di 22 gironi in Sud America e in Antartide. Il 18 dicembre 2019 la nave salperà da Buenos Aires con destinazione San Antonio. La crociera prevede scali in Uruguay, Argentina, Isole Falkland e Cile, oltre ad un overnight a Buenos Aires e a quattro giorni dedicati alla scoperta dell’Antartide

Zaandam concluderà la sua stagione con un viaggio di 31 giorni da Buenos Aires a Fort Lauderdale. La rotta comprende overnight a Buenos Aires, Callao e Fuerte Amador, oltre a soste nelle Isole Falkland, Cile, Perù, Ecudador, Aruba e Bahamas.

Alla scoperta degli Imperi Inca con Amsterdam

Con partenza il 23 settembre 2019, Amsterdam salperà per un itinerario di 35 giorni da Seattle a San Diego, navigando lungo del coste del Pacifico del Nord e del Sud America, con soste in Messico, Panama, Ecuador, Perù, Costa Rica, Nicaragua e Guatemala. Il viaggio include un overnight a Callo (Lima), così da lasciare il tempo per visitare il Machu Picchu. L’itinerario è disponibile anche in una o più tratte dai 14 ai 34 giorni.

.

Koningsdam alla volta delle Americhe

Il 15 marzo 2020 Koningsdam salperà da Fort Lauderdale per un viaggio di 48 giorni delle Americhe, fino a Vancouver. La speciale crociera farà scalo alle Barbados, in Guyaa francese, in Brasile, Uruguay, Argentina, Cile, Perù, Costa Rica, Nicaragua, Guatemala, Messico, Canada e comprende anche un overnight a Buenos Aires. 
Disponibili anche in questo caso segmenti più brevi da 12, 14, 16, 18, 26, 30, 32 o 44 giorni.

Volendam in navigazione sul fiume più lungo del mondo

Con partenza il 20 novembre 2019 da Fort Lauderdale, Volendam proporrà un itinerario di 30 giorni lungo il Rio delle Amazzoni. La crociera farà inizialmente scalo a St. Bart’s, St. Lucia, Barbados, Curaçao e Grand Cayman. Ma il momento clou sarà il Brasile, quando gli ospiti trascorreranno due settimane esplorando il paese con scali in più porti, tra cui un overnight a Manaus ed ancora tre interi giorni di navigazione del Rio delle Amazzoni.

Con il programma EXC di Holland America Line, gli ospiti potranno sperimentare una full immersion delle meraviglie della regione, grazie a conferenze, degustazioni culinarie ed escursioni a terra approfondite in ogni porto di scalo.

Holland America Line è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal cruise operator Gioco Viaggi.

hollandamerica.com .- crociereholladamerica.it

.

Translate

[GTranslate] 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!