Windstar Cruises presenta la nuova stagione 2020-2021 in Australia e Nuova Zelanda

Windstar Cruises annuncia i nuovi itinerari in Australia e in Nuova Zelanda per la stagione 2020-2021 a bordo della rimodernata Star Breeze.

Nel nostro sforzo costante di essere leader del settore, sono entusiasta di introdurre una regione completamente nuova per noi che espande ulteriormente l’impronta globale di Windstar. Le crociere in Australia e Nuova Zelanda ci permetteranno di presentare queste destinazioni nel modo più autentico possibile “, ha dichiarato il presidente di Windstar, John Delaney.Abbiamo avuto un’enorme attenzione per l’aggiunta di nuove destinazioni negli ultimi anni, con un aumento dell’85 percento di nuovi porti di scalo. Annunciare le crociere in un continente completamente nuovo per i viaggi in nave, come solo Windstar fa, è una mossa importante per l’azienda e notizia entusiasmante per i nostri ospiti che sono alla ricerca di nuovi posti da esplorare. Il programma SIgnature Expeditionsseconda regione in cui Windstar lancia il programma – offre intime avventure la cui base è fondata su delle vere e proprie spedizioni, con kayak e Zodiac lanciati direttamente dalla nave in baie remote e porti nascosti. Le coste frastagliate della regione forniranno il back-drop perfetto per le avventurose spedizioni esclusive, che sono attualmente disponibili sugli itinerari di Windstar in Alaska “.

 

Una squadra di “comandanti di spedizione” sarà presente a bordo della nave dall’inizio alla fine della crociera, fornendo approfondimenti e condividendo una comprensione accademica della destinazione durante le escursioni facoltative a terra. Ad esempio, in Tasmania, i leader della spedizione mostreranno agli ospiti la bellezza del Freycinet National Park, una delle località più spettacolari dell’isola, con un’escursione guidata alla panoramica Wineglass Bay. Le nostre crociere in Australia porteranno gli ospiti sia nelle parti selvagge e sofisticate, esplorando luoghi remoti come Middle Percy Island, sia in luoghi più popolari, come ad esempio l’overnight nella cosmopolita Sydney, con il tempo per visitare i punti più famosi della città, tra cui l’Opera House dell’UNESCO, il Sydney Harbour Bridge, e Bondi Beach “, ha aggiunto Melissa Witsoe, Product Manager.

Le prenotazioni sono ora aperte per le spedizioni Windstar in Australia e Nuova Zelanda nel 2020 e nel 2021, con un totale di nove date di partenza disponibili. Sei nuove crociere di Down Under salperanno a bordo di Star Breeze da novembre 2020 a febbraio 2021, con prezzi a partire da $ 4,599 per ospite, in camera doppia.

Windstar è rappresentato in Italia, da Gioco Viaggi.

www.giocoviaggi.com

.

Translate

[GTranslate]

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!