Regent Seven Seas Cruises presenta il Giro del Mondo 2022: 120 notti da San Francisco circumnavigando il Pacifico
Regent Seven Seas Cruises ha aperto oggi le prenotazioni per il suo nuovo Navigate the World – Elements of the Pacific, che si distingue dalle precedenti crociere mondiali e che prevede 59 porti di scalo in 17 paesi e 18 overnight.
La crociera mondiale “Elements of the Pacific” salperà a bordo di Seven Seas Mariner da San Francisco nel gennaio del 2022 per un viaggio di 120 giorni. L’itinerario rappresenta la prima crociera mondiale del brand nell’area Asia-Pacifico dal 2009 e riflette il crescente interesse dei viaggiatori di lusso a sperimentare le destinazioni della regione.
“Il nostro itinerario 2022, i tour e gli eventi offriranno un’esperienza senza pari al crescente numero di viaggiatori di lusso che desiderano visitare le splendide destinazioni della regione Pacifico-Asiatica“, ha dichiarato Jason Montague, presidente e CEO di Regent Seven Seas Cruises. “Non c’è modo migliore per attraversare questa meravigliosa parte del nostro mondo che in compagnia di amici dalla mentalità simile, affidati alle cure del miglior staff ed equipaggio dell’oceano.“
Gli ospiti della crociera “Elements of the Pacific” navigheranno su due mari, toccando tre continenti ed avranno accesso a 43 siti patrimonio mondiale dell’UNESCO, tra cui:
- Taputapuātea da Raiatea, Polinesia francese
- Royal Exhibition Building e Carlton Gardens di Melbourne, in Australia
- Wet Tropics of Queensland da Cairns, in Australia
- Composti del tempio di Borobudur da Semarang (Java), Indonesia
- Città storica di Ayutthaya da Bangkok (Laem Chabang), Tailandia
- Giardini classici di Suzhou da Shanghai, in Cina
- Castello di Himeji da Kyoto (Kobe), Giappone
- Vulcani di Kamchatka da Petropavlovsk, Russia
I punti salienti del viaggio includono tre nuove esperienze di terra uniche, esclusiva per gli ospiti delle crociere mondiali:
- SYDNEY, prima che l’imponente Opera House prendesse il centro della scena, il Municipio di Sydney era il gioiello dei luoghi di intrattenimento nel Land Down Under, con splendidi interni vittoriani, soffitti alti, vetrate ornate e uno dei più grandi organi a canne dell’emisfero australe. Un esclusivo pranzo di 3 portate in uno degli ultimi locali storici di Sydney, preparato esclusivamente come parte di questo pomeriggio di intrattenimento. Insieme all’esecutore e conduttore australiano Bernard Walz, gli ospiti avranno la possibilità di assistere ad un concerto con orchestra e solisti per un’incredibile presentazione della musica classica nella splendida Centennial Hall. Le scale di marmo, i punti salienti dorati e lo splendido lampadario europeo da 160 globi nell’atrio principale, oltre al più grande organo tubolare pneumatico del mondo, saranno i della scena.
- HANOY, la bellezza affascinante di Ha Long Bay – un patrimonio mondiale dell’UNESCO – è uno dei luoghi più belli del Sud-Est asiatico. Le sue quasi 1.600 isole e isolotti, sporgenti dalle acque verdi brillanti del golfo di Tonkin, hanno un’origine antica nella mitologia dei draghi che scendevano dal cielo per proteggere il Vietnam. Prima tappa alla Vung Duc Cave, un sito affascinante composto da più grotte, prima di sperimentare l’accoglienza di una danza del drago. La cena spettacolo, con una band locale esperta con ballerini di accompagnamento, intratterrà gli ospiti mentre assaporano una fresca e deliziosa cena di pesce locale completa di abbinamenti di vini meravigliosi.
- TOKYO, sede di servizi moderni e di ricche esperienze culturali. Grattacieli torreggianti e insegne luminose fiancheggiano le strade del centro, mentre templi storici e piatti tradizionali si trovano in questa incredibile città. Tornando indietro nel tempo a Meguro Gajoen, un luogo che celebra la cultura tradizionale giapponese, gli ospiti attraverso giardini verdeggianti, sale ornate di opere d’arte e splendide opere in legno, degusteranno una serie di sushi, partecipando a una cerimonia del tè autentica. Spettacolari esibizioni di veri ninja completeranno la serata, mentre la bellissima serenata di un’arpa giapponese tradizionale chiuderà serenamente il sipario su questa escursione unica.
Il viaggio di 28.000 miglia nautiche comprende pernottamenti a:
- Honolulu, Hawaii
- Papeete (Tahiti), Polinesia francese
- Auckland, Nuova Zelanda
- Sydney, Australia
- Brisbane, Australia
- Bali (Benoa), Indonesia
- Singapore
- Bangkok (Laem Chabang), Tailandia
- Ho Chi Minh City, Vietnam
- Hu / Da Nang (Chan maggio), Vietnam
- Hanoi (Ha Long Bay), Vietnam
- Hong Kong, Cina
- Xiamen, Cina
- Shanghai, Cina
- Kyoto (Kobe), Giappone
- Tokyo, Giappone
- Vancouver, Colombia britannica
- San Francisco, California
Diverse opportunità sono disponibili per gli ospiti delle crociere mondiali attraverso i programmi a terra extra opzionali. Organizzati in piccoli gruppi privati e seguiti da guide esperte, gli ospiti potranno scoprire le gemme fuori dai sentieri battuti. Potranno sbarcare dalla nave per ben cinque notti ed esplorare attraverso la prospettiva di un autentico osservatore, vivendo culture colorate, paesaggi suggestivi e monumenti storici, prima di raggiungere nuovamente la nave. Le opzioni includono:
- Due notti da Rotorua (Tauranga), Nuova Zelanda, per ammirare e degustare i sapori della Nuova Zelanda;
- Due notti da Ho Chi Minh City, Vietnam, per una spedizione in Cambogia tra templi sacri;
- Due notti da Xiamen, Cina, per ammirare la muraglia cinese e le statue di terracotta;
Le tariffe all-inclusive partono da $ 63.999 a persona, con tutti i lussi inclusi.
La crociera Giro del Mondo inizierà con un evento di gala a San Francisco incluso, così come inclusi sono i voli in prima classe, il servizio bagagli porta a porta, lavanderia illimitata, servizi medici di bordo, pacchetti di visti e altri servizi, oltre a 300 escursioni a terra illimitate, tra cui tre esclusive esperienze di svago a Sydney, in Australia; Ha Long Bay, Vietnam; e Tokyo, Giappone.
.
Translate
[GTranslate]
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!