Silversea apre le vendite per la nuova Silver Origin progettata per le crociere alle Galápagos

Apriranno ufficialmente il prossimo 16 luglio le prenotazioni per le prime crociere a bordo di Silver Origin, la nuova luxury ship di Silversea interamente progettata per le Isole Galapagos che entrerà in servizio nell’estate 2020.
Il viaggio inaugurale della nuova nave, 100 posti solo suite, è previsto nel luglio 2020 e offrirà agli ospiti la possibilità di un’immersione nella più autentica bellezza delle Galapagos attraverso esperienze coinvolgenti.

“La nostra offerta, già unica e all’avanguardia per quanto riguarda le crociere in quella regione, viene ulteriormente potenziata a beneficio dei nostri ospiti”, afferma Roberto Martinoli, Presidente e CEO di Silversea. “Dal 16 luglio 2019, apriremo le vendite di Silver Origin, portando le esperienze di crociera a un livello di eleganza e comfort senza precedenti. Dopo aver ammirato specie endemiche in natura ed esplorato gli splendidi paesaggi delle Galapagos – con la guida di esperti locali – gli ospiti continueranno a bordo la loro scoperta di questa destinazione unica, attraverso una cucina di ispirazione regionale, conferenze informative e vari altri miglioramenti.”

La nuova nave ultra lusso di Silversea raccoglie l’eredità, fatta di premi e prestigio, della ritirata Silver Galapagos, e alternerà due itinerari di sette notti tra Baltra e San Cristobal.

Da Baltra a San Cristobal

A bordo di Silver Origin per l’itinerario centro settentrionale di Silversea, gli ospiti potranno godere di una circumnavigazione di Isla Daphne Major e delle esplorazioni di Darwin Bay e Prince Philip’s Steps sull’isola di Genovesa; Galapaguera de Cerro Colorado e Punta Pitt a San Cristobal; Gardner Bay e Punta Suarez a Espanola; El Eden, Charles Darwin Research Station e Puerto Ayora a Santa Cruz; Sullivan Bay, North Seymour, Rabida e South Plaza. I punti salienti di questo itinerario di sette giorni offrono la possibilità di osservare le affascinanti specie di fauna selvatica nei loro habitat naturali. Varie esperienze di snorkeling permetteranno di avventurarsi negli ambienti marini con la loro abbondanza di biodiversità e vivere incontri (relativamente) ravvicinati con banchi di pesci tropicali, tartarughe e impressionanti squali pinna bianca; da non perdere, infine, la possibilità di esplorare insolite caratteristiche geologiche, tra cui i flussi di lava a Sullivan Bay.

Da San Cristobal a Baltra

L’itinerario occidentale di Silversea tocca punti di interesse come il Cerro Dragon e la spiaggia di Las Bachas a Santa Cruz e la circumnavigazione di Kicker Rock. L’itinerario include anche Punta Vicente Roca, Tago Cove e Elizabeth Bay a Isabela; Post Office Bay, Champion Islet e Punta Cormorant a Floreana; Los Gemelos, Charles Darwin Research Station e Puerto Ayora a Santa Cruz; Playa Espumilla a Santiago (condizioni meteo permettendo); Punta Espinoza a Fernandina; e Bartolome Island. Gli ospiti che viaggiano verso ovest con Silversea saranno testimoni di magnifiche formazioni geologiche, come Kicker Rock e Pinnacle Rock; potranno godersi una gita in Zodiac alla Baia dei Bucanieri, che un tempo costituiva un rifugio per i pirati, e altre indimenticabili esperienze.

In entrambi gli itinerari, gli ospiti di Silver Origin trascorreranno le loro giornate esplorando il “Living Laboratory of Evolution” di Darwin, dove potranno avvistare tartarughe giganti, iguane marine colorate, simpatici Boobies dai piedi blu, energici cuccioli di leone marino, Cormorani Atteri, Falchi Galapagos e Pinguini delle Galapagos. Esperti naturalisti locali di altissimo livello guideranno gruppi di 10 ospiti nel corso di approfondite escursioni gratuite, condividendo il loro patrimonio di conoscenze scientifiche, e garantendo al tempo stesso il più alto rapporto guida/ospiti nella regione. L’esplorazione via mare sarà effettuata per mezzo di una flotta di otto imbarcazioni Zodiac – la più grande della regione per ospite – e di kayak che daranno un gusto ancora più avventuroso alla crociera.

Nel 2020, sono previsti due viaggi speciali in occasione delle festività natalizie. La prima crociera, di 11 giorni, partirà il 19 dicembre 2020, da San Cristobal con destinazione Baltra. La crociera di Capodanno, di 12 giorni, partirà da Baltra il 29 dicembre 2020, per concludersi a San Cristobal.

“Le Isole Galapagos sono una delle più grandi meraviglie del mondo”, ha dichiarato Fernando Delgado, Vice Presidente Silversea e Direttore Generale di Canodros C.L. “Sarà per noi un onore offrire agli ospiti l’autentica bellezza di questa regione, mentre viaggiano a bordo di una nave ecologica come Silver Origin, e si godono la sua eleganza sobria il comfort e i privelegi di una crociera all-inclusive.”

Concepite per offrire un comfort superlativo, le eleganti suite di Silver Origin, con servizio di maggiordomo incluso, sono tra le più spaziose delle crociere delle Galapagos. Ognuna dispone di una veranda privata o di un balcone Horizon per offrire una vista mozzafiato sul paesaggio circostante. I servizi di lusso includono un minibar rifornito con snack locali e una vasta gamma di bevande alcoliche e analcoliche, sistema di purificazione dell’acqua in camera, grande TV a schermo piatto, scelta di cuscini, prodotti da bagno ecologici, morbidi accappatoi e pantofole, servizio in camera e pranzo in suite 24 ore su 24, Wi-Fi gratuito illimitato ed equipaggiamento da spedizione che include uno zaino impermeabile, un impermeabile e una bottiglia d’acqua di alta qualità.

Le otto categorie di suite di Silver Origin includono una suite padronale che avvolge la parte posteriore della nave sul ponte 6 e offre una vista panoramica senza uguali. Situate esattamente sotto, sul ponte 5, la Grand Suite e una Royal Suite, sono suite di collegamento che possono essere combinate in una suite ideale per la famiglia e gli amici che viaggiano insieme. A completare le opzioni di alloggio più spaziose ci sono due suite Silver, situate sul ponte 5, ognuna delle quali può essere collegata ad una classica Suite Veranda adiacente per ospitare gruppi. Tutte queste suite di alto livello dispongono di un’ampia veranda con comodi mobili da esterno e porte in vetro dal pavimento al soffitto. Una prima per Silversea, le suite Owner’s, Grand e Royal offrono una vasca idromassaggio con vista sull’oceano e una doccia separata, accessibile dalla veranda (tranne che nella Grand Suite). La vasca idromassaggio e la doccia separate delle suite Silver regalano viste sull’esterno e sono accessibili dalla veranda.

Le restanti quattro categorie di suite comprendono una Medallion Suite, sette Deluxe Veranda Suite e sedici Superior Veranda Suite situate sul ponte 6. Queste sistemazioni sono più importanti per il loro innovativo Horizon Balcony, che si trasforma in uno spazio abitativo al coperto con una finestra dal pavimento al soffitto. Sul ponte 5, ci sono anche ventidue Classic Veranda Suite, ognuna con porte scorrevoli dal pavimento al soffitto che si aprono sulla veranda. Inoltre, possono ospitare un terzo passeggero e diverse soluzioni di collegamento.

Con una particolare sensibilità ambientale, Silver Origin sarà caratterizzato da un sistema di posizionamento dinamico, che verrà utilizzato per evitare che l’ancora causi danni quando la nave si troverà sopra fondali marini dall’ecosistema delicato. Inoltre, agli ospiti di Silver Origin verrà regalata una bottiglia metallica riutilizzabile che sfrutterà il sistema di purificazione di acqua dolce in-suite pensato per convertire l’acqua di mare in acqua potabile, riducendo drasticamente l’uso di plastica a bordo. La nave soddisferà anche i più elevati standard di efficienza energetica nel segmento.

.

Translate

[GTranslate]

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!