AmaWaterways, battezzata in Austria la nuova luxury ship AmaMagna

AmaWaterways ha battezzato nei giorni scorsi a Grein, in Austria, la sua nuovissima 23° nave da crociera fluviale della flotta, AmaMagna. Oltre agli ospiti a bordo, alla cerimonia hanno preso parte anche i co-fondatori della Compagnia, Rudi Schreiner e Kristin Karst, insieme alla madrina scelta, Samantha Brown, esperta di viaggi e conduttrice televisiva nonché vincitrice di un Emmy Award.

Con il design a doppia larghezza di AmaMagna che consente di avere più spazio per le cabine, servizi e ristoranti, siamo lieti di dare il benvenuto ufficiale della nave nella famiglia AmaWaterways”, ha commentato Schreiner.

Nel rispetto della tradizione di lunga data che caratterizza i battesimi delle navi, durante l’evento un prete ha benedetto la nuova nave e l’equipaggio, mentre la madrina ha sganciato una bottiglia di champagne contro lo scafo di AmaMagna, augurando buona fortuna per i prossimi viaggi.

”Sono orgogliosa di essere la Madrina di questa nave incredibilmente innovativa”, ha commentato la Brown. “Sono rimasta colpita dal calore e dalle attenzioni che l’equipaggio ha dimostrato a me e alla mia famiglia durante la nostra precedente crociera AmaWaterways, ma in occasione del viaggio a bordo di AmaMagna, nave e servizio hanno superato tutte le mie aspettative su cosa può essere l’esperienza di crociera”.

AmaMagna vanta misure doppia rispetto alle navi da crociera fluviali tradizionali, ma accoglie solo il 20% in più di ospiti in più, garantendo in questo modo spazi per gli ospiti più generosi. Tutte le cabine e le suite sono arredate in modo elegante e scaldate da accenti in legno naturale. Le suite dispongono di ampi balconi esterni, aree soggiorno e bagni lussuosi, con doppi lavabi ed ampie docce. Sei Grand Suites da 44 metri quadrati e una Owner’s Suite da 66 metri quadrati offrono ancora più servizi, con aree soggiorno separate e grandi bagni completi di vasche in stile centro benessere.

Con quattro ristoranti tra cui scegliere, AmaMagna offre una cucina e servizi pluripremiati, oltre a servizi avanzati per una nave da crociera fluviale, come un cinema di bordo, una grande boutique, un ampio centro wellness, completo di un’area esercizi che offre lezioni benessere di gruppo. Un juice bar e due sale massaggi, oltre a servizi di manicure, pedicure e capelli, un solarium con grande piscina riscaldata, un idromassaggio e uno sky bar, completano l’offerta a bordo. Tutte le strutture del solarium sono facilmente accessibili tramite un innovativo ascensore a scomparsa che serve tutti e quattro i ponti.

Terminati i festeggiamenti di battesimo, AmaMagna ha avviato la sua stagione inaugurale lungo il Danubio e proporrà diversi itinerari alla volta della regione fino a fine anno.

Photo Gallery

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!